Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: DATA RADUNO SPEED, QUALE?

Partecipanti
159. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 7 e 8 GIUGNO

32 20.13%
  • 14 e 15 GIUGNO

12 7.55%
  • 21 e 22 GIUGNO

31 19.50%
  • 28 e 29 GIUGNO

84 52.83%
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: RADUNO SPEED 2014 - DATE POSSIBILI

TCP Rider L'avatar di alefra
    Moto
    speed triple '03

Question RADUNO SPEED 2014 - DATE POSSIBILI

Buongiorno a tutti, come anticipato ieri, siamo qui a votare la data per il RADUNO SPEED 2014
    abbiamo un altro post dove scambiarci opinioni riguardo all'organizzazione/locations e varie proposte, quindi questo lasciamolo pulito senza commenti vari.
    per non accavallare eventi mi e' stato chiesto di non farlo durante il trydays,ma visto che siamo in molti daro' cmq la possibilita' di scegliere tra i 4 week end di giugno. VI RICORDO prima di votare di essere sicuri di poter venire (imprevisti a parte chiaramente)..
    si puo' votare UNA VOLTA SOLA E LA DATA CON PIU' VOTI SARA' QUELLA DEL RADUNO, che si tenga a lecce o torino poco cambia . voti solo chi ha VOGLIA di spostarsi e di fare 1/2 giorni in sana e piacevole compagnia.
    una volta definita la data passeremo ad altre votazioni per le locations proposte.
    il giorno 8 marzo sara' l'ultimo giorno per votare.
    dimenticavo per chi usa tapatalk: non da possibilita' di vedere il sondaggio ma lo vede come un normale post, il voto si puo' dare solo da pc !
    a Voi!
    Ultima modifica di alefra; 08/01/2014 alle 08:36
    ...three is megl che four... http://www.macritagliegrandi.it/

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Fonzarelli
    Moto
    Speed Twin, Speed Triple, Street Triple R, Bonnie 2006
    Ricordiamoci che a giugno dal 19 al 22 a Neukirchen ci sono i TRIDAYS! sarebbe buona cosa non sovrapporre le date
    La manopola del gas si muove in entrambe le direzioni.
    (Proverbio inglese)

Moto
    speed triple '03
    Citazione Originariamente Scritto da Fonzarelli Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci che a giugno dal 19 al 22 a Neukirchen ci sono i TRIDAYS! sarebbe buona cosa non sovrapporre le date
    Ho scritto sopra apposta. Ma cmq per non fare discriminazioni ho dato la possibilita' di scegliere tra tutti i we di giugno. Basta non votare il we dei tridays!

Sent from iPhone using Tapatata😬

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da alefra Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, come anticipato ieri, siamo qui a votare la data per il RADUNO SPEED 2014
    abbiamo un altro post dove scambiarci opinioni riguardo all'organizzazione/locations e varie proposte, quindi questo lasciamolo pulito senza commenti vari.
    per non accavallare eventi mi e' stato chiesto di non farlo durante il trydays,ma visto che siamo in molti daro' cmq la possibilita' di scegliere tra i 4 week end di giugno. VI RICORDO prima di votare di essere sicuri di poter venire (imprevisti a parte chiaramente)..
    si puo' votare UNA VOLTA SOLA E LA DATA CON PIU' VOTI SARA' QUELLA DEL RADUNO, che si tenga a lecce o torino poco cambia . voti solo chi ha VOGLIA di spostarsi e di fare 1/2 giorni in sana e piacevole compagnia.
    una volta definita la data passeremo ad altre votazioni per le locations proposte.
    il giorno 8 marzo sara' l'ultimo giorno per votare.
    dimenticavo per chi usa tapatalk: non da possibilita' di vedere il sondaggio ma lo vede come un normale post, il voto si puo' dare solo da pc !
    a Voi!
    scusa ma per essere sicuri, non lo si è mai... soprattutto a cinque mesi di distanza... poi senza sapere la location è ancora peggio...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Votato
    Spero di poterci essere!
    Mi spiego: io x lavoro posso essere ovunque
    E non sempre ho un largo preavviso
    Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
    -William Shakespeare- (.............)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    scusa ma per essere sicuri, non lo si è mai... soprattutto a cinque mesi di distanza... poi senza sapere la location è ancora peggio...
    non è vero... se uno è interessato a partecipare lo sa, un conto è avere un reale interesse, un altro avere un problema di famiglia, lavoro, salute, ect.... che all'ultimo non ti permette di partecipare

mi pare del tutto normale sondare il periodo migliore ed in base a quello decidere anche il dove farlo e muoversi di conseguenza.

l'unico appunto forse è che l'8 marzo è fin troppo lontano..... sarebbe meglio invece fare fine gennaio la scelta della data e febbraio al massimo la scelta del luogo... per poi iniziare a spron battuto con le adesioni
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    speed triple '03
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ma cosa vuol dire per essere sicuri non lo si e' mai? non sono qui ad obbligare nessuno, se non puoi dare la disponibilità di un weekend aspetta l'ultimo momento e aggregati alla fine! oppure dai la tua votazione alla scadenza del sondaggio cosi' i mesi all'evento non saranno 5 ma 3. l'ho fatto durare due mesi apposta.
    per la locations stiamo valutando quale scegliere! certo che se votano solo persone del nord non posso organizzarlo nel lazio...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    mi sono già spupazzato il raduno a Castelluccio di Norcia ed in una giornata ho fatto 11 ore di moto.... e poi c'erano sì e no quattro gatti
    se si organizza nel centro/sud italia per me è no
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    alefra, ti consiglio di ascoltare sempre eventuali critiche, ma di non perdere la via, tu crea il raduno che poi siano 5-10-100 moto poco importa..... l'importante è dare sempre il 100%

il farlo è già un successo visto che a parole si fa presto a dire questo così questo colà, ma quando c'è da rimboccarsi le maniche in troppi fanno spallucce....

come altri prima di te c'è e ci sarà sempre chi non è contento o si lamenta, mettilo in conto
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •