ehhhhh no![]()

si ma quando è finita
è mica questo ?
RELE RELAIS per INTERMITTENZA FRECCE A LED su MOTO - DUCATI HONDA SUZUKI TRIUMPH | eBay
Ultima modifica di basjoe; 21/02/2014 alle 09:01 Motivo: Unione Post Automatica
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
credo tu voglia seguire un po lo stile cafè...... ma forse con la sella hai davvero esagerato, credevo di aver osato troppo io, ma tu mi batti... questa è la mia...
ciao
1476591_703917169618620_1972883537_n.jpg
1460955_10201904315882434_961840187_n.jpg

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

A me piace nel complesso. L'unica cosa che farei è tenere lo zard piu' vicino possibile al cerchio, senza farlo sparare all'esterno.
Ultima modifica di Filomao; 21/02/2014 alle 10:28
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

no la sella no...
spesso un rutto vale più di mille parole

Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

sicuramente originale si distingue da tante 1050 e strizza l'occhio un po al passato come giusto che sia, continua... continua.....British green intramontabile e fuori dalle mode