io ho 4 frecce lightech nuove con tanto di luce di posizione inegrata, e ho pure le resistenze, se a qualcuno interessano mi contatti..
4 Frecce Led Lightech con luce di posizione + resistenze | eBay

Ma in Triumph invece di abortire questo mostro imagesCAOX9ET9.jpg la moto dell'uomo ragno, non potevano pensare di fare una versione English Racing Green??????
Spettacolo!!!!
Cmq rivista un attimo la forma della sella, semimanubri, colora di nero le parti alluminio (fianchetti radiatore, reggi motore lato sinistro, paratacchi ecc...) , al limite una strumentazione mini digitale...e sei veramente OK
Complimenti anche a Spank per la sua realizzazione, unico neo, i collettori vanno o neri o bendati, così che staccano dal colore del silenziatore non mi convincono...

i fiachetti li ho gia colorati nero opaco, per i paratacchi sto cercando pedane arretrate nere..... vediamo![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Piace solo a me la sella. .... ora che devo cambiarla mi è venuto un pensierino...
Quella sella non si puo vedere...
É come mettere il parabrezza per lo scooter su una moto da pista 😁😁
Senza offesa,é un parere personale
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Strano.... lo danno per due coppie di frecce a led, quindi dovrebbe funzionare!
Io ho installato quello della far da 5 anni e mai avuto problemi, lo trovi pure dal nostro amico Guido di Holeshtmoto.
eccoti una foto:zoom_55435507_Led_Flasher_Far.jpg
Cavetti e cavettini (anche se inclusi nella fornitura) non ti servono.
E' come il mio, devi invertire la polarità altrimenti non funziona, lo apri ed inverti i piedini E con B , in pratica se i piedini sono collegati con un filo abbastanza lungo li inverti, chiudi ed il discorso finisce lì, se sono collegati con una lamella la stacchi e saldi due pezzi di cavo elettrico
ricordandoti di portare quello di DX sul piedino di Sx e viceversa.
L'ho fatto con il mio e funziona correttamente
Buon Lavoro![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

marchino ne ai una piu del diavolo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".