ma nel mio non ci sono fili 2014-03-03 08.45.10 (600x800).jpg2014-03-03 08.45.20 (600x800).jpg

ma nel mio non ci sono fili 2014-03-03 08.45.10 (600x800).jpg2014-03-03 08.45.20 (600x800).jpg
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
LA SELLA.......!!!!![]()
è fantastica......fai solo attenzione a comecorrelare il tutto...![]()
Ecco le foto :
non mi ricordavo, ma avevo dissaldato le piastrine ed avevo girato il circuito prima di aggiungere i fili, comunque le foto parlano chiaro
Buon Lavoro, facci sapere se tutto ok
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

mi sono perso qualcosa ma questo è un relè?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Le mie Ragazze
Il relè è il componente più grosso sul circuito. Con questo non c'è bisogno di resistenze perché la frequenza di lampeggio non dipende dalla corrente assorbita ma è dettata dal circuito stesso (i due transistor, alcune resistenze, due condensatori). Se si rompe una freccia, l'altra funziona come niente fosse.
Ciao
Le mie Ragazze

ma poi perché bisogna invertire i fili?
adesso ci provo
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Perché alimentato a rovescio non funziona!
Ciao