Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle q8 ...trovata la spef BaLL? ...grazie yatta...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
.
Originariamente Scritto da Python . ...orca troia... ...che bei ricordi...
Originariamente Scritto da The Dog ...trovata la spef BaLL? Ne sto cercando una monofaro ...
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da The Dog ...orca troia... ...che bei ricordi... Dopo aver trangugiato la pozione,sei deivnetato blu come vulcano????
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da Python . meravigliosa
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Ne sto cercando una monofaro ... . Originariamente Scritto da leo Dopo aver trangugiato la pozione,sei deivnetato blu come vulcano???? Originariamente Scritto da Python . ...qui la bestemmia ci stà...vatti a fidare degli amici...
Originariamente Scritto da The Dog . ...qui la bestemmia ci stà...vatti a fidare degli amici... stavi da Dio ....
Originariamente Scritto da Python stavi da Dio .... ...ah beh, stavate meglio voi, brutti bastardi...
Regole del Forum