Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle La sua moto sta su da sola.. HA PURE IL BAGNO in realtà è tutta un bagno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro HA PURE IL BAGNO in realtà è tutta un bagno taci va è incazzato NERO.. Gliel'avevano venduto come cancello
io in abito non voglio visto
Medo N1
Originariamente Scritto da onlystreet Dog N1 Originariamente Scritto da onlystreet Medo N1 Ohhhh deciditi
****il mio insetto scoppietante****
visto che è rimasto aperto ...... Tantissimi Auguri Frociò !!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Medo ci dovresti venire pure tu in quel locale qualche volta .... Originariamente Scritto da @ndre@ visto che è rimasto aperto ...... Tantissimi Auguri Frociò !!! se chiudono questo 3D è meglio che poi chiudono tutto il forum .... fuori da qua sembra un dormitorio
Originariamente Scritto da Python Medo ci dovresti venire pure tu in quel locale qualche volta .... se chiudono questo 3D è meglio che poi chiudono tutto il forum .... fuori da qua sembra un dormitorio
Originariamente Scritto da Python Medo ci dovresti venire pure tu in quel locale qualche volta .... se chiudono questo 3D è meglio che poi chiudono tutto il forum .... fuori da qua sembra un dormitorio nooooooooooooooo ci va pure tu ma che fine hanno fatto i rudi???? è rimasto solo booooool
Originariamente Scritto da Medoro nooooooooooooooo ci va pure tu ma che fine hanno fatto i rudi???? è rimasto solo booooool Vulcano si fa 1000 kilometri tutti i venerdì sera per venirci .... e lui è rude
Originariamente Scritto da Python Vulcano si fa 1000 kilometri tutti i venerdì sera per venirci .... e lui è rude Vulcano il venerdì va a fare soffocotti in pineta a faenza Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
Regole del Forum