Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ogni tanto buttateci un messaggino culturalmente adeguato al forum ....
Allora vado a lavorare... Originariamente Scritto da Python ogni tanto buttateci un messaggino culturalmente adeguato al forum .... l' ho appena scritto che vado a lavorare... È sufficientemente acculturato come pensiero?
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Mi raccomando niente vulva!
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Mi raccomando niente vulva! Assolutamente... Non vorrai far scoppiare in incidente internazionale...
Originariamente Scritto da leo Mi raccomando niente vulva! vietatissima .... qua è pieno di bimbi e di fanciulle che potrebbero indignarsi
Originariamente Scritto da Python vietatissima .... qua è pieno di bimbi e di fanciulle che potrebbero indignarsi Q8Abbestia
Originariamente Scritto da Python vietatissima .... qua è pieno di fanciulle che potrebbero indignarsi anche fanciulli ....
Originariamente Scritto da leo anche fanciulli .... Poveri bimbi... Se vedessero della vulva potrebbero restare segnati per tutto il percorso della loro vita...
Regole del Forum