A me quando leggo queste notizie di acquisizioni viene sempre in mente la puntata dei Simpsons dove Bill Gates "rileva" l'attività web di Homer e gli devasta la casa...![]()
A me quando leggo queste notizie di acquisizioni viene sempre in mente la puntata dei Simpsons dove Bill Gates "rileva" l'attività web di Homer e gli devasta la casa...![]()



A livello personale non mi cambia nulla anche perché fortunatamente non uso ne feisbuk ne uozzapp.......... (non ne ho di bisogno e non ci trovo niente di utile)!
L'altra sera guardavo una trasmissione economico/politica in cui si diceva che in america 400 persone detengono una ricchezza pari alla somma di 150 milioni di persone !
Se per te questo non è un mondo di merda........![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI






Mi sa che stai confrontando pane e polenta.... Cosa c'entra questo?
In merito a WA: che la cifra di vendita sia effettivamente reale non saprei dirtelo, ma 400 milioni di utenti valgono un gran bel capitale!
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub










Questo tipo di società, anche oggi, vengono valutate con criteri diversi di quelle della old economy e questo, viste le esperienza passate, può rappresentare un grosso rischio anche per l'economia reale.
se pensiamo che ad un certo punto facebook valeva in borsa 100 miliardi di dollari è facile ipotizzare ipotesi speculative che prescindono dai "fondamentali" societari. Uno per tutti il settore pubblicitario in crisi che condiziona il valore del titolo.
spesso le stesse logiche valgono per tutte le società di internet o telefonia.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante






ora mi ci metto d'impegno e qualche accrocco virtuale lo creo pure io![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."




