non sono riuscito a capire se sia adattato o meno ma credo di si perche su silto della YOSHIMURA non c'è nulla per MY13...il sound non è male ma esteticamente lascia a desiderare

non sono riuscito a capire se sia adattato o meno ma credo di si perche su silto della YOSHIMURA non c'è nulla per MY13...il sound non è male ma esteticamente lascia a desiderare
Ultima modifica di Smash82; 22/02/2014 alle 13:42
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Ma perché proprio lì?? Sembra di vedere una vecchia Fiat uno con lo scarico a penzoloni![]()

Non lo trovi sul sito yoshimura perchè si tratta di uno scarico adattato.facci caso all'inizio del video l'autore dice "custom yoshimura exhaust..."comunque per me è brutto forte
.è un peccato che yoshimura,termignoni ed akrapovic non si siano dedicate a fare uno scarico per la nostra street
![]()

con il salsicciotto così basso c'è più possibilità che tocchi

termignoni non ha mai fatto nulla per street triple neanche in passato ma akra e yoshimura sui modelli precedenti avevano fatto dei terminali alti slip on. Secondo me potrebbero anche rilasciare qualcosa in futuro, la moto è ancora relativamente nuova come modello, anche zard non si è mossa subito
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

No akrapovic di sicuro non farà nulla,all'eicma ho chiesto al responsabile vendite in Italia di akrapovic e mi disse che è sicuro che non faranno nulla perchè sulle triumph e in particolare sulla street hanno venduto pochissimi scarichi per cui non ne valeva la pena investire ancora.termignoni e yoshimura non so...

Sembra messo li per errore![]()