Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: YOSHIMURA PER STREET TRIPLE MY13

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Carlo Erba fa supposte da decenni e son fatte molto meglio.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lone Wolf
    Moto
    Street Triple '08
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Normale poi che un utente tipo quello della street va a cercare un prodotto più appagante esteticamente e ad un prezzo minore e con fattura artigianale
    Non vuole essere una provocazione,
    ma questo è l'unico forum motoristico tra i tanti che ho girato , ove vedo che vengono blasonate ed enfatizzate case "anonime e sconosciute" ai più, mentre vengono messe da parte le case più importanti che dettano legge nelle competizioni...

Giusto giusto Arrow si salva, tra le case importanti che vengono citate su questo forum...
    ma probabilmente solo perchè Triumph ha fatto fare degli scarichi a lei per i suoi modelli.
    Se non li avesse fatti fare credo che nemmeno Arrow verrebbe citata e continuerei a leggere solo queste Mass(???), Zard (????)ed Hp(???????).

Sarà che io in qualsiasi cosa guardo la qualità e la performance, ma sinceramente è un fatto che non mi spiego.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Lone Wolf Visualizza Messaggio

Sarà che io in qualsiasi cosa guardo la qualità e la performance, ma sinceramente è un fatto che non mi spiego.
    Considerando che non esiste un terminale che aumenti le prestazioni,è chiaro che guardano alla linea....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Non vuole essere una provocazione,
    ma questo è l'unico forum motoristico tra i tanti che ho girato , ove vedo che vengono blasonate ed enfatizzate case "anonime e sconosciute" ai più, mentre vengono messe da parte le case più importanti che dettano legge nelle competizioni...

Giusto giusto Arrow si salva, tra le case importanti che vengono citate su questo forum...
    ma probabilmente solo perchè Triumph ha fatto fare degli scarichi a lei per i suoi modelli.
    Se non li avesse fatti fare credo che nemmeno Arrow verrebbe citata e continuerei a leggere solo queste Mass(???), Zard (????)ed Hp(???????).

Mivv guy is back!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Lone Wolf
    Moto
    Street Triple '08
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Considerando che non esiste un terminale che aumenti le prestazioni,è chiaro che guardano alla linea....

Quindi tutte le case costruttrici che esistono e che investono in ricerca e sviluppo lo fanno solo per buttar via tempo e denaro quando basterebbe una piega lamiere ed un buon designer?
    Ultima modifica di Lone Wolf; 24/02/2014 alle 15:59

Moto
    speed neolitictriple 955
    Quindi tutte le case costruttrici che esistono e che investono in ricerca e sviluppo lo fanno solo per buttar via tempo e denaro quando basterebbe una piega lamiere ed un buon designer?
    Per quel che concerne i soli terminali,nella maggior parte dei casi(parlo di omolgati,perciò con db),si perde qualcosa rispetto agl'originali....Akrapovic non studia nulla per la maggior parte delle moto,rimonta solo i soliti terminali,cambiando il raccordo,alla faccia di sviluppo e ricerca.E così per gl'altri.

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Ma veramente per la 2013 gli scarichi più in voga sono SC project,HP corse e Arrow... Mi sembra che tutti 3 i marchi in questione investano in sviluppo di scarichi per campionati importanti.... Poi boh...
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Ma veramente per la 2013 gli scarichi più in voga sono SC project,HP corse e Arrow... Mi sembra che tutti 3 i marchi in questione investano in sviluppo di scarichi per campionati importanti.... Poi boh...
    Ma van bene tutti e nessuno...la sc fornisce o fornivva anche team della moto gp...
    Resta il fatto che il semplice temrinale è lo stesso per 4-5 moto diversissime fra loro,solo camibando il raccordo e di studi dietro c'è ben poco....

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    Si ecco ... solo designer e una persona che se ne intenda di assorbimento del suono

quelli che montano per le competizioni di un certo livello invece possono essere studiati a doc ... ovvio paghi un completo 2000 euro o più è ovvio che cercano di rendere

come ad esempio sulle ducati 749 - 848 ecc si montano i collettori maggiorati ... questi portano un incremento di potenza anche se di poco ma lo portano

ma per le moto commerciali molte delle volte sono fatti solo per fare fatturato all'azienda senza guardare tanto il livello prestazionali ... tanto se cambi il silenziatore come nella street il catalizzatore rimane

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da thebonni Visualizza Messaggio
    Si ecco ... solo designer e una persona che se ne intenda di assorbimento del suono

quelli che montano per le competizioni di un certo livello invece possono essere studiati a doc ... ovvio paghi un completo 2000 euro o più è ovvio che cercano di rendere

come ad esempio sulle ducati 749 - 848 ecc si montano i collettori maggiorati ... questi portano un incremento di potenza anche se di poco ma lo portano

ma per le moto commerciali molte delle volte sono fatti solo per fare fatturato all'azienda senza guardare tanto il livello prestazionali ... tanto se cambi il silenziatore come nella street il catalizzatore rimane
    Ma infatti....badano a farli bellini e più piccoli delg'originali.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •