inserite le pagelle nel report in prima pagina ahahah che spasso
Fantastiche le pagelle!
Mi sa che hai messo una foto di diodo al posto di logout però
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Bellissime foto, pagelle da paresi facciale
e bellissima giornata!!!
Ora posso lamentarmi delle forcelle??????????????
Ultima modifica di Thor #17; 08/04/2014 alle 10:01
Bellissime sono in lacrime ahah
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Marcot301 voto 7,5
Ansioso di provare la nuova moto al primo turno gira meglio che con la vecchia, a fine giornata gli ride tutto il cospo e si vede, gran progressi nonostante le traiettorie estrose, peggio di così può solo andare contromano!
Non ci scherzerei troppo, dopo una mia domanda su marcia e percorrenza mi mostra la mappa del circuito per meglio spiegare, alche' mi soffermo e gli dico che spero di non incontrarlo in pista, visto che io giro nell'altro senso!!
Ciao Marco e grazie per il lungo!!![]()
GodBlessTheBikerDC!
Vendramini....voto 2....; capo comitiva distratto dai troppi impegni.
Non distingue Logout, Daytona anni dal 2006 al 2009, tenuta insieme dalla scotch e vaschetta recupero liquidi fatta con latina di Redbull con Diodo, Daytona 2011 con più motore di quella di Dastardly e Not...chiedete agli interessati se non vi fidate.
Terza volta al Mugello e abbassato di 6 secondi il personale di Giugno 2013....almeno un cenno, andava fatto.
Grugno sempre stampato sul viso, proprio come Giancarlo (ma per altri motivi)....il suo più grosso, involontario difetto!!!!
Ahahah fantastico ......
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater