Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python vecchio .... ...morto?
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...a faenza come sarà il pesce? al ristorante con tettoia in eternit
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox al ristorante con tettoia in eternit ...i ristoranti preferiti da NEMO...
moio ....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo moio .... ...no aspetta un pò...
Originariamente Scritto da The Dog ...no aspetta un pò... ho mangiato il pesce di faenza ....
Originariamente Scritto da leo ho mangiato il pesce di faenza .... ...il pesce di vulcano?
Originariamente Scritto da The Dog ...a faenza come sarà il pesce? magari puzza come l'aria che respirano
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Originariamente Scritto da leo E le maschere di carnevale x bambini che contengono solventi tossici??? Ci eliminano chimicamente,senza dover sparare un colpo e poi si prendono l'italia..... gia' il loro piano per l'invasione e' cominciato da un po'
Originariamente Scritto da marky tv gia' il loro piano per l'invasione e' cominciato da un po' loro vengono in Italia, e già due amici sono emigrati a Hong Kong a lavorare..mah.. Sent from windovpon
Regole del Forum