Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Presentazione

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Ciao !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Ciao e Benvenuto!
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    sei il primo che sento che passa da una BMW ad una Triumph . Tutti quelli che conosco ( o di cui ho sentito le styorie motociclistiche ) , quando approdano alla BMW non abbandonano più il marchio bavarese .
    Benvenuto tra noi

Nuovo TCP Rider L'avatar di Indy6869
    Moto
    Tiger Explorer XC SE Ex-BMW R1200RT Ex-Yamaha FZ6 EX-Ducati GT1000 EX Fazer FZS 600 EX-Honda CBR600F
    Grazie a tutti.....domani sono in conc x definire....per quanto riguarda il passaggio da bmw vi sono alcuni fattori fondamentali: assistenza eccezionale, moto anche però necessito di qualcosa più maneggevole....la Tigerona mi ha impressionato super positivamente!!!! E il confronto l'ho potuto fare con la GS lc..gran moto ma.....ma...e il costo poi..... Ritengo il prodotto eccezionale e paragonabile a Bmw che comunque adoro (auto da sempre) però però...la Rt mia ha avuto la sostituzione dei blocchetti elettrici dx e sx due volte per entrambi e questo non è accettabile...il coperchio liquido freni tre volte e la moto 'tira a dx' e non lo hanno mai risolto!!!senza contare che un 'borbottio' del motore in frenata, col carico del corpo sul manubrio, mi ha provocato una sublussazione alla spalla dx!!! Per cui, con le lacrime per la delusione, ho deciso per andare su una moto che mi ha sempre affascinato e che alla prova reale si è dimostrata eccezionale!!! Forse la batte la nuova Rt ma quasi 22000€ mi sembrano eccessivi!!!più di quando presi l'attuale....
    Ex-BMW R1200RT Ex-Yamaha FZ6 EX-Ducati GT1000 EX-Fazer FZS 600 EX-Honda CBR600F Ex-Yamaha FZS Ex-Yamaha Fj600 Diversion Ex-Aprilia Touareg Rally Ex-Gilera RV Ex-Vespa PK 125
    Beverly 300 - Beverly 250 - Ex-Beverly 400 - Ex-SH300 - Ex-Beverly 200 - Ex-X9 200 - Ex-Majesty 250 - Ex Neo's 100

TCP Rider
    Moto
    Tiger sport, Speed 955i, T100
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    sei il primo che sento che passa da una BMW ad una Triumph . Tutti quelli che conosco ( o di cui ho sentito le styorie motociclistiche ) , quando approdano alla BMW non abbandonano più il marchio bavarese .
    Benvenuto tra noi
    Non e' l'unico... Anch'io prima GS e R1200R fino alla scorsa estate. Poi da settembre ad oggi ho ben 3 triumph in garage!
    Per l'auto rimango fedele all'elica ma la moto e' passione e triumph ha quel qualcosa in piu' che non ha a che fare con la solidita' ed il rigore tedesco... Effettivamente i costi bmw sono spesso eccessivi ma e' soprattutto il fascino del marchio triumph e le moto hanno un'anima

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    ciao e benvenuto
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di Tiger54
    Moto
    In arrivo......
    Ciao e .....benvenuto su tcp.
    .....se sono incerto........tengo aperto

TCP Rider L'avatar di Ruggeromaria
    ciao
    fuck the plastic get the classic!

TCP Rider L'avatar di doppioclick
    Moto
    Tiger 800XC Crystal White
    Benvenuto
    "Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
    - Joey Dunlop -

Nuovo TCP Rider L'avatar di Indy6869
    Moto
    Tiger Explorer XC SE Ex-BMW R1200RT Ex-Yamaha FZ6 EX-Ducati GT1000 EX Fazer FZS 600 EX-Honda CBR600F
    Saluti a tutti e grazie dei vostri messaggi.
    Ordinata ieri.....xc se bianco
    Ex-BMW R1200RT Ex-Yamaha FZ6 EX-Ducati GT1000 EX-Fazer FZS 600 EX-Honda CBR600F Ex-Yamaha FZS Ex-Yamaha Fj600 Diversion Ex-Aprilia Touareg Rally Ex-Gilera RV Ex-Vespa PK 125
    Beverly 300 - Beverly 250 - Ex-Beverly 400 - Ex-SH300 - Ex-Beverly 200 - Ex-X9 200 - Ex-Majesty 250 - Ex Neo's 100

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •