Ciao !!!

Ciao !!!

Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

sei il primo che sento che passa da una BMW ad una Triumph . Tutti quelli che conosco ( o di cui ho sentito le styorie motociclistiche ) , quando approdano alla BMW non abbandonano più il marchio bavarese .
Benvenuto tra noi![]()
Grazie a tutti.....domani sono in conc x definire....per quanto riguarda il passaggio da bmw vi sono alcuni fattori fondamentali: assistenza eccezionale, moto anche però necessito di qualcosa più maneggevole....la Tigerona mi ha impressionato super positivamente!!!! E il confronto l'ho potuto fare con la GS lc..gran moto ma.....ma...e il costo poi..... Ritengo il prodotto eccezionale e paragonabile a Bmw che comunque adoro (auto da sempre) però però...la Rt mia ha avuto la sostituzione dei blocchetti elettrici dx e sx due volte per entrambi e questo non è accettabile...il coperchio liquido freni tre volte e la moto 'tira a dx' e non lo hanno mai risolto!!!senza contare che un 'borbottio' del motore in frenata, col carico del corpo sul manubrio, mi ha provocato una sublussazione alla spalla dx!!! Per cui, con le lacrime per la delusione, ho deciso per andare su una moto che mi ha sempre affascinato e che alla prova reale si è dimostrata eccezionale!!! Forse la batte la nuova Rt ma quasi 22000€ mi sembrano eccessivi!!!più di quando presi l'attuale....
Ex-BMW R1200RT Ex-Yamaha FZ6 EX-Ducati GT1000 EX-Fazer FZS 600 EX-Honda CBR600F Ex-Yamaha FZS Ex-Yamaha Fj600 Diversion Ex-Aprilia Touareg Rally Ex-Gilera RV Ex-Vespa PK 125
Beverly 300 - Beverly 250 - Ex-Beverly 400 - Ex-SH300 - Ex-Beverly 200 - Ex-X9 200 - Ex-Majesty 250 - Ex Neo's 100
Non e' l'unico... Anch'io prima GS e R1200R fino alla scorsa estate. Poi da settembre ad oggi ho ben 3 triumph in garage!
Per l'auto rimango fedele all'elica ma la moto e' passione e triumph ha quel qualcosa in piu' che non ha a che fare con la solidita' ed il rigore tedesco... Effettivamente i costi bmw sono spesso eccessivi ma e' soprattutto il fascino del marchio triumph e le moto hanno un'anima
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao e benvenuto
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Ciao e .....benvenuto su tcp.
.....se sono incerto........tengo aperto
ciao![]()
fuck the plastic get the classic!

Benvenuto
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -
Saluti a tutti e grazie dei vostri messaggi.
Ordinata ieri.....xc se bianco
Ex-BMW R1200RT Ex-Yamaha FZ6 EX-Ducati GT1000 EX-Fazer FZS 600 EX-Honda CBR600F Ex-Yamaha FZS Ex-Yamaha Fj600 Diversion Ex-Aprilia Touareg Rally Ex-Gilera RV Ex-Vespa PK 125
Beverly 300 - Beverly 250 - Ex-Beverly 400 - Ex-SH300 - Ex-Beverly 200 - Ex-X9 200 - Ex-Majesty 250 - Ex Neo's 100