Salve, mi sono appena presentato nella sezione apposita. Sono nuovo del forum, nonché del mondo motociclistico. Ho appena acquistato una Daytona 955i del 2002 (modello col forcellone doppio braccio) a meno di 1000€. La moto è chiaramente trascurata. A parte qualche piccolo danno più o meno mascherato alle carene, era ferma da un pezzo (mi hanno detto 6 mesi, ma io credo di più), così appena ho potuto l'ho portata dal meccanico. I difetti di cui io da neofita mi sono potuto accorgere erano: -1 spia riserva sempre accesa; -2 tachimetro che arriva a 31kmh e poi non sale più; -3 spia avaria motore accesa (in effetti si è accesa il giorno prima di portarla dal meccanico la bastarda ). Quindi l'ho portata da un meccanico vicino casa mia che mi era stato consigliato da un amico. Si è tenuto la moto due giorni e mi ha chiesto 320€ per aver cambiato: catena distribuzione 95€ (ma non corona e pignone), paraolio e olio forcella 40€, pasticche freni anteriori 64€ (due coppie) e candele 22€ più 100€ di manodopera che onestamente mi sono sembrati davvero eccessivi. Vorrei sapere se sono io che non ne capisco o se effettivamente mi ha un po' fregato anche perché la cosa che mi fa incavolare è che le uniche cose che gli avevo chiesto non le ha fatte! Cioè ho speso 320€ ma la spia riserva ed il tachimetro non li ha toccati! Così non posso nemmeno regolarmi con i km percorsi. Inoltre la spia avaria motore dopo 24h che mi ha riconsegnato la moto si è riaccesa. Chiedo un parere a voi che siete sicuramente più competenti del sottoscritto. Grazie.