Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Pazzesco!!! (Acquisto gomme on line)

TCP Rider L'avatar di Davidec

Pazzesco!!! (Acquisto gomme on line)

Con l'occasione vi racconto una storia capitata ad un mio amico, non faccio nomi per rispetto delle persone. Tutto ha inizio con un gruppo di amici che si sono raggruppati per acquistare delle gomme su internet. Trovato il prezzo migliore essendo in 5 prima del bonifico hanno chiesto la sicurezza sulla data di produzione delle gomme. Al che li nasce il problema perché le gomme risalivano a 2 anni prima. Al problema uno dei 5 và dal meccanico di fiducia e spiegandogli tutta la faccenda il meccanico gli dice che il prezzo era ottimo e che lui non poteva fargli lo stesso. Però rimaneva il fatto che le gomme erano vecchie anche se molto convenienti. Alche uno degli amici decide di staccarsi dal gruppo di acquisto e andare dal meccanico di fiducia pur pagando di più era più sicuro sulla data della gomma. Si reca dal meccanico di fiducia e dopo qualche gg si accorge che la gomma era vecchia di due anni come quella che stavano trattando su internet. Quindi il coglione ha pagato di più per avere una gomma vecchia!!! Ahhahahhaha cosa ne pensate voi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Davidec Visualizza Messaggio
    Con l'occasione vi racconto una storia capitata ad un mio amico, non faccio nomi per rispetto delle persone. Tutto ha inizio con un gruppo di amici che si sono raggruppati per acquistare delle gomme su internet. Trovato il prezzo migliore essendo in 5 prima del bonifico hanno chiesto la sicurezza sulla data di produzione delle gomme. Al che li nasce il problema perché le gomme risalivano a 2 anni prima. Al problema uno dei 5 và dal meccanico di fiducia e spiegandogli tutta la faccenda il meccanico gli dice che il prezzo era ottimo e che lui non poteva fargli lo stesso. Però rimaneva il fatto che le gomme erano vecchie anche se molto convenienti. Alche uno degli amici decide di staccarsi dal gruppo di acquisto e andare dal meccanico di fiducia pur pagando di più era più sicuro sulla data della gomma. Si reca dal meccanico di fiducia e dopo qualche gg si accorge che la gomma era vecchia di due anni come quella che stavano trattando su internet. Quindi il coglione ha pagato di più per avere una gomma vecchia!!! Ahhahahhaha cosa ne pensate voi?
    quello che pensi tu.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Che il mio gommista mi ha detto che se sono stoccate in maniera corretta anche se son vecchie di 2 anni non hanno assolutamente niente!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    dipende
    magari il tuo amico ha frainteso il mecc,nel senso che lui una gomma cosi non poteva darla a quel prezzo,ma si trattava sempre di una gomma di 2 anni,oppure il tuo amico ha creduto che ad un prezzo più alto avrebbe avuto una gomma più nuova,oppure il meccanico ha comprato le gomme in quel sito e poi le ha montate al tuo amico
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Che il mio gommista mi ha detto che se sono stoccate in maniera corretta anche se son vecchie di 2 anni non hanno assolutamente niente!
    Il tuo gommista dice cazzate I gommisti dicono che se conservate bene una gomma può durare sino a 10 anni. Le gomme non hanno scadenza è vero, ma se i produttori fossero convinti che le gomme possano durare così a lungo cosa serve mettere il mese vicino all'anno? Io credo che al massimo 2 anni, ma solo su moto che non richiedano prestazioni estreme, possano anche andare bene, sempre a patto siano stoccate in maniera corretta, ma come si fa a sapere questo? Per cui o uno rischia perché ha un grosso sconto (30/40%), altrimenti non capisco per quale motivo non si debba montare una gomma di recente produzione.
    Ultima modifica di Lodan; 25/02/2014 alle 15:11
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider L'avatar di Davidec
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    dipende
    magari il tuo amico ha frainteso il mecc,nel senso che lui una gomma cosi non poteva darla a quel prezzo,ma si trattava sempre di una gomma di 2 anni,oppure il tuo amico ha creduto che ad un prezzo più alto avrebbe avuto una gomma più nuova,oppure il meccanico ha comprato le gomme in quel sito e poi le ha montate al tuo amico
    No lui si aspettava che il meccanico gli avrebbe montato una gomma fresca, se no l'avrebbe acquistata su internet risparmiando...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Quale?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    quello che pensi tu.
    idem

e per fortuna era il meccanico di "fiducia"
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Lodan Visualizza Messaggio
    Il tuo gommista dice cazzate I gommisti dicono che se conservate bene una gomma può durare sino a 10 anni. Le gomme non hanno scadenza è vero, ma se i produttori fossero convinti che le gomme possano durare così a lungo cosa serve mettere il mese vicino all'anno? Io credo che al massimo 2 anni, ma solo su moto che non richiedano prestazioni estreme, possano anche andare bene, sempre a patto siano stoccate in maniera corretta, ma come si fa a sapere questo? Per cui o uno rischia perché ha un grosso sconto (30/40%), altrimenti non capisco per quale motivo non si debba montare una gomma di recente produzione.
    Con le slick del 2010 (usate) a misano con i gixxer1000 girano in 41, poi fai te.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Che vi fate paranoie completamente inutili per il dot delle gomme;gomme nuove del 2012 son perfette,le userei in pista come in strada....anzi quest'anno tornerò in pista cercando di finire la mia dunlop anteriore del 2010,comprata usata nel 2012....vecchie.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •