ahahahahahahahahaha
stasera ho ufficialmente dato la mia sverniciatura a una jap... ho il sorriso come lui ->![]()
![]()
![]()
la moto in questione è una R1 (da qui il titolo della discussione) con le due marmitte sotto il culo (quindi una delle ultime...) terminali cambiati (bel rumorino eh...), portatarga praticamente orrizzontale, strisce sui cerchi etc etc...
sopra il solito fighetto che pensa io ce l'ho più grossa della tua: ce l'avevo davanti in tangenziale e ad ogni mia accelerata corrispondeva una sua tirata e... ciao ciao speed...![]()
alchè però mi sono incazzato ho cominciato a tirare sul serio, curvoni, pieghe, passaggi tra macchine e puf... SCOMPARSO!!!!
![]()
![]()
usciti dalla tangenziale passo tranquillo e dopo un caffè lo vedo rispuntare, si mette dietro di me e sgasa... (non ne aveva avuto abbastanza) curva a destra in salita con ripartenza da 0 km/h sparo la prima, la ruota galleggia... seconda, terza, passo due macchine, due curve e puf... RISCOMPARSO!!!![]()
![]()
sono tornato a casa e ho accarezzato la mia speed...
P.S. la differenza di potenza certo però che è abbissale..... ma proprio stasera ho capito che davvero la potenza non conta con le moto e che a fare lo sborone con un hornet 600 ci si potrebbe anche rimettere...
![]()