Io continuo a farci un pensierino, esteticamente non è il massimo ma ci vogliono 2 minuti per toglierlo e metterlo, lo userei soltanto nei giri dove è prevista autostrada... certo che non lo regalano ma anche per un cupolino maggiorato ci vogliono più o meno gli stessi soldi...
ex bmw f650 rossa
ex v-strom 650 grigia
tiger 1050 caspian blu

Io mi trovo bene con l'MRA Xcreen, l'unico difetto è che se tenuto troppo alto il cupolino maggiorato balla un bel po'.
Appena mi rimetto dall'influenza provo a rimontarlo sul cupolino originale o in alternativa proverò a prendere la barra porta navigatore della touratech e la sfrutterò come supporto per il cupolino inventandomi qualcosa.
non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

state attenti con l'Xcreen o con altre appendici da montare sul cupolino originale. Non so quello del Tiger Sport, ma il cupolino del Tiger originale è molto fragile, infatti il mio è crepato vicino ai fori per il fissaggio. Ora ci ho attaccato 2 strisce di plastica all'interno, e non mi sembrano aumentate le crepe.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

qualcuno non credeva che avessi montato i paraginocchi sul Tiger...
27-01-2012 h.2,50 003.jpg
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.