Eh si dopo tutte le vostre bellissime moto... ecco la mia tutta nella sua semplicità,il giorno che lo presa pioveva a dirotto era pulitissimasinceramente ho avuto difficoltà a guidarla a 30 km orari mi sembrava di camminare sulle uova... mamma mia che brutta sensazione oh!!
non l'avevo provata prima di acquistarla sapevo di chi era la moto e sono andato ad occhi chiusi,ad acquistarla...(da non fare mai) comunque la moto è perfetta c'è solo le gomme da cambiare... dot 2005, pressione 1,3 entrambi le ruote forse era questo il problema che non riuscivo a guidarla vero?
e il mono spompo alla grande.... La moto a 46mila km spero in almeno altri 10mila senza problemi il motore non mi è piaciuto molto... non ho trovato la cattiveria, ma sicuramente è questione di abituarsi al tiro molto diverso della tuono racing che avevo prima
comunque:
eccola qui appena arrivata a casa
Il vecchio proprietario ha verniciato il telaio a metà....che a me non piace...
per adesso ho soltanto tolto il maniglione passeggero e reso un po di più uniforme il colore del telaio con della pellicola adesiva
pensavo di modificare il codone per farla coda corta, montare forcella nuova con steli rovesciati ecc ecc ecc
ma più la guardo è più penso che è bella cosi tutta originale come Triumph la fatta
upload immagini gratis