E allora? Sei tu che hai detto che ai 300€ vanno aggiunti i soldi per montarla e sistemarlo,e poi scusa sistemare cosa??
Si tratta di fare un sempmicissimo spurgo al circuito freni
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma mi sa che non hai ben chiaro come si monta...
Se poi vuoi scrivere tanto per e fare critiche inutili va bene basta saperlo,pero vorrei che motivassi le tue affermazioni
Visto che a qualcuno puo interessare e leggere certe cose potrebbe creare dubbi
Ultima modifica di Marcks4r; 08/03/2014 alle 15:14

Io ho scritto che l'olio lo faccio cambiare al meccanico,più chiaro di così.....come faccio a sapere come si collega al freno a pedale? Il pacchetto discacciati comprede tutto ciò che serve fino all'ultima vite? Dai pezzi che hai messo in foto direi di no....300 euro (se bastano) per un freno al manubrio per uso stradale?NO grazie,ci faccio una giornata al mugello ,ecco i miei argomenti.
Mai scritto che comprende tutto,io ho detto che solo la pompa a manubrio costa 300€
Come ho scritto a pagina 1
E qui te lo riporto con un aggiunta
(Visto che hai copiato le immagini e non il testo che peraltro era molto chiaro)
Adesso il problema è come collegarla....
Ci sono varie soluzioni:
- tubo diretto fino alla pinza posteriore e raccordo doppio
- pompa a pedale con doppio ingresso
- valvola a 3 vie
A cui collegare pompa a pollice, pompa a pedale e tubo che va alla pinza
Oppure modificare la pompa a pedale di serie creando l'attacco per la seconda pompa (grazie a Warsteiner per la dritta)
Ultima modifica di Marcks4r; 08/03/2014 alle 15:22 Motivo: Unione Post Automatica

poi c'è da montarlo e farlo sistemare.....
Visto che con 300 euro non ci prendi tutto,cosa c'è di strano in quest'affermazione?
Il lavoro lo fai da solo?Bene,risprmi 30 euro di mano d'opera...gl'altri gingilli che hai postato quanto costano?
Con 300 euro hai un pacchetto dalla discacciati che non serve se non aggiungi il resto.
Quanto costa l'attacco sempre discacciati per la pompa a pedale?
Si torna lì;300 euro e ppi c'è da montarlo e per farlo non bastano quei soldi,anche se risparmi 30 euro di meccanico......altro che basta uno spurgo.....
Allora mi sa che non hai letto...
"NON HO MAI DETTO CHE CON 300€ PRENDI TUTTO"
Vuoi i prezzi:
Con pompa a pedale a doppio ingresso
- pompa 200£
- tubo in treccia da manubrio a pompa 30€
Con valvola a 3 vie
- valvola 25€
- tubo come sopra 30€
Con tubo diretto
- tubo diretto alla pinza 40/50€
-raccordo doppio 5€