Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: La MotoGP passa a Sky: l'addio commosso di Guido Meda

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    ed ora per tutti coloro che si lamentavano delle sue telecronache.... PAGATE BARBONI!!!

TVE e' ancora gratis

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    come per la F1, me ne farò una ragione, e recupererò godendomi la mia di moto sui passi alpini...poi leggerò su internet i risultati.
    Si vive bene comunque, anzi...più "impongono" pagamenti per vedere/utilizzare Servizi come questo, e più mi ci allontano, e garantisco che vivo benissimo.
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di claudio
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 NERA del 2009
    A me piaceva Meda, è vero era un po fazioso ma chi dentro di se non lo era per Rossi e non importa se lui fosse un opinionista e commentatore, in Italia funziona cosi, è cosi anche per il calcio quando gioca la nazionale o altri sport, conta la passione unita alla competenza e alle emozioni che ti trasmettono, noi siamo un popolo passionale, non particolarmente accanito sui particolari tecnici. Certo forse ci saranno stati commentatori piu precisi e piu spettatori, lui era dentro la gara, era come se la stesse correndo, e anche questo potra andare a gusti, ma secondo me in questi anni meda ha dato passione ad uno sport che in concomitanza con l'arrivo di Rossi ha dato piu visibilità a questo splendido sport. Io ho gia sky e se fanno la bacheca come hanno fatto per la F1 secondo me sarà un gran bel vedere.....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Mah... per me è una fortuna che lui non commenti più la MotoGP.. come è una disgrazia che sia sua la voce della SBK..

Il fatto che lui definisca "gente in gamba" i suoi "sostituti" mi preoccupa

Competenza? non dimenticherò mai, tanto per citarne una (ma è la migliore e rende l'idea), quando lui, Cereghini e compagnia bella dicevano nel 2007 che Ducati aveva un serbatoio nascosto nel telaio.. robe da circo.. gossip e diffamazione.. discorsi da fare a Domenica In con Mara Venier.. senza nulla togliere alla conduttrice Veneta, sia chiaro
    La sua (e quella dei suoi colleghi) faziosità è sempre stata scandalosa.. e sarebbe anche comprensibile ed accettabile, se non sfociasse nell'incompetenza.. o nell'inadeguatezza.. o nella mancanza di obiettività.. cose che, a mio avviso, hanno sempre contraddistinto il lavoro di Meda & Co.

Come ha detto giustamente lui, ha consegnato il motociclismo a tutti.. così che ora ha addosso il tifo e i contorni che ha anche il calcio.. con un pizzico di carattere tipo salotto della domenica in TV fatto di spetteguess e opinionisti se per lui è un merito..

Poi chiaro.. de gustibus..

Buon lavoro
    io invece me ne dispiaccio.... mi è sempre piaciuto... lo reputo in gamba (uno che in moto ci va anche e non solo le guarda dal monitor) e molto umano e simpatico... ma, come dici tu... de gustibus
    spesso un rutto vale più di mille parole

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Casa mia diventera' affollata , ho un paio di amici che non hanno Sky e che si son gia' fatti avanti per venire a vederla da me
    ....ovviamente come pegno dovranno portare tannnnnntaaaaa BIRRA
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    Su Cielo, canale free di Sky (DDT canale 26, Sky canale 126 e tivùsat canale 19), andranno in onda tutti i 18 GP del Motomondiale in chiaro. Ben 8 saranno in diretta integrale, gli altri 10 saranno trasmessi in differita di circa 3 ore e in leggera sintesi: 25 minuti per la Moto 3 e la Moto 2, 40 minuti per la MotoGP.

Anche su Cielo ci sarà uno studio live dove troveremo Giacomo Agostini e il giornalista Davide Camicioli ad anticipare i principali temi della gara a pochi istanti dal via. Ecco la lista dei Gran Premi in diretta:

23 marzo Qatar
    1 giugno Italia
    13 luglio Germania
    10 agosto Indianapolis
    17 agosto repubblica Ceca
    14 settembre San Marino
    28 settembre Aragon
    9 novembre Valencia
    quindi, se vuoi vederti la MotoGP in chiaro...
    APRITI CIELO!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    il livello del servizio che ofre Sky per lo sport non ha paragoni, di sicuro ci sarà da restare barzotti per tutta la gara, immagino Cam dedicate 3 giorni di MotoGP, collegamenti dai Box ecc ecc

Meda mi è sempre piaciuto (un po troppo tifoso) , gran appassionato intenditore e motociclista (di quelli veri,IMHO) ma penso sia giusto che Sky abbia scelto il proprio Team, Meda ed il suo divano è giusto che rimangano dove sono a mio modo di vedere.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    A me dispiace che la MotoGp perda un cronista così appassionato e competente come Guido Meda: spero che i nuovi commentatori siano altrettanto appassionanti, ma di certo mi mancherà.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Meda a me piaceva e mi mancherà ....

sky avrebbe dovuto sceglierlo qua su TCP il telecronista esperto e competente .... avrebbero avuto solo l'imbarazzo della scelta

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Meda a me piaceva e mi mancherà ....

sky avrebbe dovuto sceglierlo qua su TCP il telecronista esperto e competente .... avrebbero avuto solo l'imbarazzo della scelta
    mi hanno contattato ma ho rifiutato, si sa che la moto GP è da fighetti che quelli bravi sono in SBk

anzi che dico anche li si stanno infighettando, quelli veri sono al CIV o su per i passi.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •