come per la F1, me ne farò una ragione, e recupererò godendomi la mia di moto sui passi alpini...poi leggerò su internet i risultati.
Si vive bene comunque, anzi...più "impongono" pagamenti per vedere/utilizzare Servizi come questo, e più mi ci allontano, e garantisco che vivo benissimo.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

A me piaceva Meda, è vero era un po fazioso ma chi dentro di se non lo era per Rossi e non importa se lui fosse un opinionista e commentatore, in Italia funziona cosi, è cosi anche per il calcio quando gioca la nazionale o altri sport, conta la passione unita alla competenza e alle emozioni che ti trasmettono, noi siamo un popolo passionale, non particolarmente accanito sui particolari tecnici. Certo forse ci saranno stati commentatori piu precisi e piu spettatori, lui era dentro la gara, era come se la stesse correndo, e anche questo potra andare a gusti, ma secondo me in questi anni meda ha dato passione ad uno sport che in concomitanza con l'arrivo di Rossi ha dato piu visibilità a questo splendido sport. Io ho gia sky e se fanno la bacheca come hanno fatto per la F1 secondo me sarà un gran bel vedere.....

Casa mia diventera' affollata , ho un paio di amici che non hanno Sky e che si son gia' fatti avanti per venire a vederla da me
....ovviamente come pegno dovranno portare tannnnnntaaaaa BIRRA![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

il livello del servizio che ofre Sky per lo sport non ha paragoni, di sicuro ci sarà da restare barzotti per tutta la gara, immagino Cam dedicate 3 giorni di MotoGP, collegamenti dai Box ecc ecc
Meda mi è sempre piaciuto (un po troppo tifoso) , gran appassionato intenditore e motociclista (di quelli veri,IMHO) ma penso sia giusto che Sky abbia scelto il proprio Team, Meda ed il suo divano è giusto che rimangano dove sono a mio modo di vedere.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A me dispiace che la MotoGp perda un cronista così appassionato e competente come Guido Meda: spero che i nuovi commentatori siano altrettanto appassionanti, ma di certo mi mancherà.

Meda a me piaceva e mi mancherà ....
sky avrebbe dovuto sceglierlo qua su TCP il telecronista esperto e competente .... avrebbero avuto solo l'imbarazzo della scelta

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>