ho fatto una pazzia....visto la situazione lavorativa.....poi mi sono detto "rata x rata..." rateizziamo ancora.....e una bella assicurazione sul credito e via.....ma è troppo intrigante........a me son sempre piaciute le sport tourer....questa è proprio fatta bene....e poi è una kawa...il mio primo gpz600 non lo dimenticherò mai.....
Bella lì,a partire dall'avatar alla moto tutto bene.
Ciao e buona strada.
Belle belle belle cose![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Complimenti anche a me piace la verdona![]()
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

Mooolto bella!Complimenti (e anche per la cugggina..
). Tutta un'altra moto però dal punto di vista dell'utilizzo. Ma tua moglie preferisce davvero star seduta su una sport tourer (mi par di aver capito che è stata determinante nel cambio delle Tigrotta..)?
Comunque buona strada e rimani con noi!
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Ciao, visto dove sei andato a finire (Kawasaki intendo) ci credo che non è mai sbocciato l'amore, sei agli antipodi, due moto completamente diverse. Comunque tantissima buona strada. Bye.

Bel bestione, buoni km!!
enjoy.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

beh sul fatto che mi piacerebbe molto unirmi a qualche giretto con voi per conoscersi di persona.....sarebbe cosa assai gradita....l'unico forum di pazzi simpatici che ogni tanto qualche cazzata la scrivono è questo....gli altri sono superseriosi e superincazzosi....se parli di altre moto.....
Per il cambio totale di genere, concordo che siamo proprio agli antipodi....ma pensavo di resistere alla forza oscura.....mannaggia a me......l'ho sentita accesa 2 min...dal conce....vaffanculo.....lui e le sue moto nuove
Per il passeggero....vediamo che dice....faremo tappe meno lunghe......però la seduta non è inclinata....mia moglie è short.....non ha problemi di ingombro e lunghezza gambe (siamo diversamente alti tutti e due!!)....la posizione ci è sembrata abbastanza comoda....certo non è la Triumph....
però che goduria il millone quando acceleri (provata 10 min.. da solo però)....appena arriva questa settimana faccio recensione...se è accettata...