Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: DOVE ARRIVEREMO (FURTO)

TCP Rider L'avatar di Mostro19
    Moto
    Un Mostro nero...

DOVE ARRIVEREMO (FURTO)

Bongiorno a tutti visto che non sapevo dove scrivere scrivo quì dove sono sicuro di trovare comprensione e consigli preziosi..
    Ieri sono andato in ospedale a trovare mia madre appena operata, ho fermato la macchina nel parcheggio e sono andato in reparto, al ritorno la srpresa, maniglia forzata e borsa del computer (che era nel portabagagli) sparita.
    Dentro c'era un pò di tutto oltre a fogli dove probabilmente c'è il mio indirizzo...libretto assegni (segnalato bloccato) chiavetta per operazioni bancarie internet (bloccata) computer (ho dato l'imei ai carabinieri) e infine chiavi di casa e chiavi della macchina, ho già chiesto le nuove chiavi per il cambio codici che arriveranno martedì.
    Ora mi chiedevo, secondo voi vale la pena fare un giro nei dintorni per vedere che si sono sbarazzati della borsa e della roba non rivendibile?
    A qualcuno è successo?
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    un giro nei dintorni male non fa.... di solito visto che anche dove lavoro hanno bazzicato i ladri..... fanno così....

passano prendono quello che gli pare interessante lo mettono in un luogo appartato e ci ripassano in altro momento per non dare nell'occhio.

in ogni caso se è un ospedale potresti chiedere se in quel punto vi fossero telecamere attive.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Un Mostro nero...
    Guarda la borsa e il computer non li ritroverò e questo è abbastanza sicuro, ma magari hanno buttato via chiavi e fogli vari contenuti, visto che non ci fanno nulla probabilmente..
    Le telecamere non ci sono..

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    non saprei, comunque mi dispiace, massima solidarietà
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    La prima cosa che fanno, ovviamente dopo essersi presi ciò che gli pare, è sbarazzarsi di tutto il resto. Sarebbero c@xxi loro se si facessero beccare in flagrante.
    Quindi, a meno che non l'abbiano gettato in un cassonetto, vedrai che qualcuno ritroverà la tua roba e la consegnerà alle FdO che ti chiameranno per riconsegnartela.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    anche io sono dell'idea che farti un giro nei cestini limitrofi male non fà,se ti hanno curato o meno.Tutto dipende da come hai agito te,la borsa del computer è stata messa nel portabagagli quando ? perchè nel caso tu l'avessi messa nel baule dopo aver spento la macchina(una volta arrivato all'ospedale),vuol dire che ti hanno curato/movimenti che hai fatto e sono andati a colpo sicuro.

Moto
    Un Mostro nero...
    In effetti credo che si disfino delle prove, il comp secondo me l'hanno già piazzato.
    Guarda lo spero vivamente, lì intorno c'è molta campagna e nessun cassonetto, oggi ci passo e vedo se riesco a recuperare qualcosa...
    Se così non fosse speriamo che qualcuno si prenda la briga di riconsegnarlo

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Se sei "fortunato" (dirlo in questi casi è un paradosso ) potresti trovare (te o le FdO o chi altri) la borsa e le cose di nessun valore in qualche canale, buttate a bordo strada, ecc..
    Mi dispiace..

Comunque mai lasciare una borsa da computer in macchina ragazzi.. e per le donne, mai scendere senza borsa.. anche se la si nasconde sotto il sedile.. a spaccare il vetro per controllare ci si mette un secondo..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Un Mostro nero...
    Di solito porto sempre la borsa con me, questa volta ero sovrappensiero e preoccupato e non ci ho nemmeno pensato...se non avessi guardato la maniglia della macchina me ne sarei accorto a casa..

TCP Rider L'avatar di happymetal
    Moto
    Speed triple 05 e Versys 1000
    Guarda anche su ebay , ebay annunci , subito.it etc , che non rivendano il pc , ad un amico e' capitato di trovare il pc in vendita , tramite numero di serie che aveva sulla scatola , ed aveva fatto partire denuncia alla polizia postale che poi l'ha recuperato e denunciato i venditori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •