Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: TCX x-street

Nuovo TCP Rider L'avatar di Naporsocapo
    Moto
    Bonneville

TCX x-street

Mi piacciono queste scarpe diciamo una via tra scarpe da passeggio e da moto brevi tragitti.
    Qualcuno le ha? E se si vorrei sapere come si è trovato e visto che le dovrei acquistare via internet vorrei sapere la calzata.
    ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    le ho comprate a mia moglie e regalate ad un amico.
    per la calzata posso dirti che è perfettamente uguale al numero che porti.
    ossia mia moglie porta il 39 ed ha preso il 39, mentre l'altra persona porta il 41 e gli abbiamo regalato il 41!
    per il resto l'hai già scritto tu, sono scarpe comode per giri tranquilli.

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Stavo pensando anch'io di prenderle per i giri tranquilli, voi a che prezzo le avete trovate?

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Stavo pensando anch'io di prenderle per i giri tranquilli, voi a che prezzo le avete trovate?
    se non ricordo male, intorno ai 100.

Moto
    Bonneville
    Grazie Paolo provo a fare un ordine sperando che tutto vada ok. Io Bob girando un po in rete le ho trovate dai 105 ai 115 circa.

Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    Grazie Paolo provo a fare un ordine sperando che tutto vada ok. Io Bob girando un po in rete le ho trovate dai 105 ai 115 circa.
    ma se passi in qualche negozio e... le provi e poi le ordini via internet?
    io non ti ho detto nulla, ok?

Moto
    Bonneville
    Dici giusto ma qua a Grosseto non le ho trovate... Dovrei spostarmi a posta e arrivare fino a firenze o Roma e alla fine tra tempo e benzina ci rimetterei. Posso sempre rifarmi allora al cambio del prodotto.

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    Mi piacciono queste scarpe diciamo una via tra scarpe da passeggio e da moto brevi tragitti.
    Qualcuno le ha? E se si vorrei sapere come si è trovato e visto che le dovrei acquistare via internet vorrei sapere la calzata.
    ciao
    ciao non so se puo esserti d'aiuto perche anche io ero molto titubante sulle xstreet e alla fine provandole e vedendole dal vivo ho preferito non comprarle perche mi convincevano di piu le stylmartin seattle che hanno uno stile un po piu "vintage" e che amo molto anche nei materiali. Ad oggi le uso tutte le volte che vado in ufficio con la moto facendo un bel pezzo di autostrada (circa 40km)

Stylmartin - Racing Boots - Stivali Moto - Motorrad Stiefel - Calzature Moto - Motorcycles Boots

ps : non far caso ai lacci perche nella confezione c'è anche un paio di lacci grigi che rimane molto piu "neutro" come colore...

Ultima modifica di Smash82; 28/02/2014 alle 16:31
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    IO ho le tcx street waterproof, non sono male e sono protettive e certificate, poi hi delle alpinestars joey canvas più leggere per i mesi caldi.
    Che dire, le prime ti danno proprio la sensazione di essere molto fascianti e protettive (certo mica come uno stivale eh...) però sono calde da matti. Le joey invece sono più leggere ma non mi danno la stessa sensazione di sicurezza e infatti non sono certificate CE. Sono sneakers con un minimo di protezioni in più-
    In sostanza se dovessi riprenderle probabilmente proverei le stylmartin che sono certificate come le TCX, ma esteticamente belle come le alpinestars. Mio pare che però costino discretamente di più...
    Se prendi le tcx prendi quelle leggere non le waterproof (a meno che non le usi in pieno inverno o quando piove) e allora sei a posto.

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    L'importante è non prenderle chiare non avendo la protezione leva cambio, si sporcano in un attimo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •