Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: TCX x-street

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    Mi piacciono queste scarpe diciamo una via tra scarpe da passeggio e da moto brevi tragitti.
    Qualcuno le ha? E se si vorrei sapere come si è trovato e visto che le dovrei acquistare via internet vorrei sapere la calzata.
    ciao
    ciao non so se puo esserti d'aiuto perche anche io ero molto titubante sulle xstreet e alla fine provandole e vedendole dal vivo ho preferito non comprarle perche mi convincevano di piu le stylmartin seattle che hanno uno stile un po piu "vintage" e che amo molto anche nei materiali. Ad oggi le uso tutte le volte che vado in ufficio con la moto facendo un bel pezzo di autostrada (circa 40km)

Stylmartin - Racing Boots - Stivali Moto - Motorrad Stiefel - Calzature Moto - Motorcycles Boots

ps : non far caso ai lacci perche nella confezione c'è anche un paio di lacci grigi che rimane molto piu "neutro" come colore...

Ultima modifica di Smash82; 28/02/2014 alle 16:31
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •