La batteria dura un cavolo è poi e troppo macchinoso
Lascia perdere il manila che ci capirá di macchine e di moto, ma di telefoni non tanto.
Invece qui siamo nel mio campo di lavoro.
Hai detto sotto i 150.
Bene, con quella cifra windows tutta la vita.
Se vuoi ne parliamo, ma l'ho giá fatto diverse volte e troverai altre discussioni a riguardo.
Bye
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
l'ho preso in rete ieri sera, mi deve ancora arrivare...
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
No, ho provato quello di un mio collega e va bene (per quello che può essere la mia esperienza nel campo), poi mi sono anche fidato delle opinioni che ho letto e sentito, comunque prima avevo un galaxy next turbo e penso che questo sarà sicuramente meglio.
Le mie Ragazze
Io ho un Nokia Lumia, con Windows Phone... Ottimo telefono per carità, ma se ti vien voglia di scaricare qualche app interessante, scordatelo!!! Le app veramente belle esistono solo per Android o Apple... Che cavolata
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...