Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Come vi trovate con Windows Phone?

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Tipo?

Sono curioso, a me non manca nulla. L'unico appunto che posso fare è che alcune app. sono implementate meglio su android ma è soggettivo...

A me manca un sacco waze!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    A me manca un sacco waze!
    io 920 nokia ce l'ho gratis scaricatelo...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Tipo?

Sono curioso, a me non manca nulla. L'unico appunto che posso fare è che alcune app. sono implementate meglio su android ma è soggettivo...

Tipo la app ufficiale della mia banca... L'app ufficiale per il controllo e lo scarico delle foto della mia fotocamera (utile se sono in giro ed ho finito la memoria).

Sono cose che se spendi soldi per un telefono, vuoi almeno poter fare...

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Tipo la app ufficiale della mia banca... L'app ufficiale per il controllo e lo scarico delle foto della mia fotocamera (utile se sono in giro ed ho finito la memoria).

Sono cose che se spendi soldi per un telefono, vuoi almeno poter fare...
    E no! Sono cose che se compri un telefono devi sapere prima!

@t333 waze c'è !

Io ho preso un 920 a 180 euro in offerta prima di natale, a questo prezzo fa tutto quello che fa un S4 o un iphone, scusa se è poco (detto alla abatantuono )

Anzi, come telefono va meglio, come gps va meglio, come foto va meglio, come gestione mail pure, internet non ne parliamo, la ricerca vocale non si batte... Insomma mi ero rotto le palle di spendere mezzo stipendio per un telefono all'anno e i soldi che avanzano li spendo sulla moto
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008

@t333 waze c'è !

Io ho preso un 920 a 180 euro in offerta prima di natale, a questo prezzo fa tutto quello che fa un S4 o un iphone, scusa se è poco (detto alla abatantuono )

Anzi, come telefono va meglio, come gps va meglio, come foto va meglio, come gestione mail pure, internet non ne parliamo, la ricerca vocale non si batte... Insomma mi ero rotto le palle di spendere mezzo stipendio per un telefono all'anno e i soldi che avanzano li spendo sulla moto
    Beh io il telefono nuovo lo compro solo quando si rompe quello che sto usando, quindi non sono uno di quelli patiti... Certo è che del mio, adoro la risoluzione dello schermo (oled), il navigatore installato e davvero veloce a prendere il segnale GPS, ed Internet. Ma più di qualche volta sino rimasto deluso cercando app che per Windows non ci sono.

Moto
    Trident 750
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    io 920 nokia ce l'ho gratis scaricatelo...
    Mi dimentico sempre che io ho l'obsoleto WP7.5!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Mi dimentico sempre che io ho l'obsoleto WP7.5!
    non si aggiorna?

Moto
    Trident 750
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    non si aggiorna?
    No, da quel che ho capito WP8 richiede obbligatoriamente un dual core!

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE

@t333 waze c'è !

Visto che mi pare che con il Nokia ci smanetti abbastanza bene ho bisogno di info. Ho preso un Lumia 735 come secondo telefono, A parte gli aggiornamenti iniziali pare funzionare tutto. C'è l'app che ti importa SMS/contatti ecc.. via bluetooth da un altro telefono ma purtroppo con quella non c'è verso di importare gli sms, e ok. Mi ha importato però i contatti. Il problema è che, non sapendolo, ho anche fatto una sincronizzazione, la cui cosa ha fatto sì che nel telefono ora io abbia: contatti della mia rubrica, contatti del vecchio msn messenger, contatti di FB e contatti di Skype. Il telefono dà la possibilità di collegare i contatti, ma onestamente preferirei se ci fosse un programmino per farlo con il PC. Ho scaricato il softwarino dal sito microsoft, funziona tutto, peccato che le importazioni e le sincronizzazioni siano limitate a foto/filmati/files, ma niente riguardo ai contatti. Che tu sappia, esiste un programma per PC, anche non ufficiale microsoft, che mi consenta di sistemare a video i miei contatti per poi reimportarli (finalmente ordinati!!!) nel telefono? Se possibile, attendo notizie!!! Grazie! Edo
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Non scambierei il mio Lumia930 per nessun iphone/android.
    Se ci sono delle app particolari che ritieni necessarie, informati che siano disponibili anche per Windows Phone prima dell'acquisto, per il resto vai tranquillo!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •