Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
No guarda...finché si scherza è un conto...altrimenti a me piace smacchinettare su tutto...non sono "anti"...appunto per questo tanto per windows phone tanto per android la" riuscita" di questi sistemi operativi è molto legata al supporto che li ospita...se per esempio prendi i due sistemi operativi installati su smartphone di fascia bassa su tutti e due ti verrebbe voglia di scaraventarli via...messi su una piattaforma adeguata è tutto un altro paio di maniche...per android credo che attualmente la migliore piattaforma sia quella offerta dal nexus 5...quella offerta da Samsung non è all'altezza per via di quella penosa touchwiz che in futuro dovrebbe essere cassata...
per quanto riguarda apple...non mi piace la politica applicata ai suoi prodotti ma se dovessi scegliere tra windows e apple sceglierei apple (chiuso x chiuso preferisco l'originale)
Mah, guarda, stò S5 è una vera cagata... poi per il resto non so dirti, ma il 920 gli da una pista in tutto. Che il sistema sia chiuso poi non capisco che differenza faccia. Se un SO ha bisogno di essere aperto per poterlo modificare a piacimento vuol dire che non funziona al massimo delle sue possibilità, cosa che fanno invece sia IOS che Windows.
Non tutti sono in grado di smanettare con i vari sistemi, io per primo. mi piacerebbe che il mio S5, telefono TOP della samsung, azienda leader del settore fosse fluido, rapido, ergonomico, bello, con materiali decenti, con una batteria che durasse almeno 8 ore consecutive... Non vedo perchè devo essere costretto a mettere su trucchetti ed escamotages per poterlo usare come un telefono che funziona bene senza riuscirci.