Io ho una cinesata.... e viaggia bene se non meglio del mio lumia... con la differenza che ora trovo tutto quel che cerco, posso (anche se non ne ho avuto necessità) flashare la rom per metterne una custom, senza doverla 'forzare'... è previsto semplicemente punto... non ti piace la tua versione del robottino? cambiala! Non devo però cambiare telefono ogni volta che microsfott decide di aggiornare il suo sistema operativo (nessuno ha speso 600€ per un lumia 900 'scaduto' dopo meno due anni grazie al 'favoloso' upgrade a win 8.1 (per la serie hanno aggiunto novità che su gli altri telefoni erano presenti da secoli)??? E' possibile che su telefoni di fascia alta l'unica vera novità - i tiles che si aggiornano e si colorano a piacimento - abbiano funzionato da schifo per anni e ancora adesso non funzionino correttamente nel 100% dei casi? o dovuto aspettare il theteering wifi perchè sul lumia 800 - esperienza diretta - l'aggiornamento è uscito quasi un anno dopo l'uscita del telefono? fortunati! this is Microshit!) una comunità enorme che sviluppa e migliora il sw ed il tutto quasi sempre gratis se non a cifre risibili (vi siete mai chiesti quanto paga uno sviluppatore per inserire una sua app nel marketplace? diretta conseguenza della fallacità ed inutilità del marketplace? This is NecroShit!). Nokia non poteva finire in mani peggiori. Peccato perchè a semplicità d'uso, stabilità e velocità avevano raggiunto bei risultati con wp (copiando da ios come ovvio). Ma poi si sa... a silicon valley sono arcinoti per trovare soluzioni stupide a problemi semplici... e voi pagate...
w la cina! w android!
Ultima modifica di XantiaX; 06/01/2015 alle 10:10
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io piano piano mi ci sto abituando,però con whatsapp non si riesce a mandare i video
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
o perché non commetti gli stessi errori, o perché non hai gli stessi pregiudizi..
io con wp ci ho avuto a che fare professionalmente: è una merda.
e decisamente non sono l'ultimo arrivato.. non sono il newbie del caso..
lo dico sempre, a disposizione per qualsiasi confronto con il mio smartphone, tanto per avere dimostrazione di dove sarebbe carente e dove la gente non arriva a farci ciò che faccio io![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
non siamo tutti informatici, forse è questo che non è chiaro. un telefono deve avere prestazioni ECCEZIONALI senza sminchiettarlo... se non le ha è una merda rispetto a quelli che funzionano EGREGIAMENTE senza doverli modificare, soprattutto se ha un costo pari agli altri (mi riferisco sempre al merdoso S5 che ho) . PUNTO.
e se avessi dei pregiudizi (molto supponente questa tua affermazione) direi altrettanto di Windows phone... Invece NO... fa schifo solo android.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Io ho un Samsung tablet e ogni volta che lo uso mi vien male, vado in cerca del mio WP
Torniamo sempre lì..
L'interfaccia Samsung fa' schifo,ma è più facile criticare il SO, che di suo non c'entra nulla ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale