Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: MotoGP - Test Philip Island - official team

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,769
    Suppo non lo dice apertamente ma si lamenta dell'ultima versione...

    leggi qui

    MotoGP. Il Software della discordia - MotoGP - Moto.it

    diciamo che Ezpeleta sta mettendo pianificando a dovere la strada per le open rendendole apetibili...... fino ad ora honda e yamaha erano soprattutto honda totalmente contrarie.... ducati ha rotto il fronte dei grandi costruttori, yamaha ha interpretato come ducati per quanto riguarda la sua open, honda è l'unica che ha fatto una moto "economica" ma credo non ci metta molto a schierare una factory in versione open se l'anno prossimo dovesse servire.....

    infondo potrebbe fare come ha fatto ducati... ossia fornire una versione software resa disponibile per tutti, ma sviluppata in hrc

    no?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    diciamo che Ezpeleta sta mettendo pianificando a dovere la strada per le open rendendole apetibili...... fino ad ora honda e yamaha erano soprattutto honda totalmente contrarie.... ducati ha rotto il fronte dei grandi costruttori, yamaha ha interpretato come ducati per quanto riguarda la sua open, honda è l'unica che ha fatto una moto "economica" ma credo non ci metta molto a schierare una factory in versione open se l'anno prossimo dovesse servire.....

    infondo potrebbe fare come ha fatto ducati... ossia fornire una versione software resa disponibile per tutti, ma sviluppata in hrc
    no?
    Infatti, diciamo che la Honda come il diavolo ha fatto le pentole e non i coperchi. Pernat a Griglia di Partenza ha spiegato in modo piuttosto chiaro la faccenda:
    La Honda ha fatto molto bene il suo compitino facendo 3 moto, la Factory, la semi Factory da 2.500.000 e la Open da 1.200.000. Ovvie le prestazioni. Yamaha ha provato a vendere solo i motori a 800.000 euro, visto che nessuno la cagava ma il regolamento non lo vietava, ha venduto l'ufficiale dell'anno scorso. La Ducati ovviamente per altri motivi ne ha approfittato.
    Zamagni sempre a Griglia di Partenza ha detto (e non pare) che il software consegnato dalla Marelli ai vari team era marchiato Ducati MotorHolding, quindi una bella disattenzione della Marelli.
    Se non cambiano il regolamento tra un anno il costo lieviterà più di quello che Dorna e Honda avevano pensato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •