Vedo carrarmati russi.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
naaaaaa... non è possibile.
Qui le rivoluzioni si organizzano in osteria.
Al 4 giro ci si dimentica il motivo della riunione
al 6 giro si rinnaga moglie/fidanzata/amante
al 8 giro si scatena la rissa perchè l'anno prima al torneo di briscola hai giocato bastoni al posto di denari
Al 10 ci si dimentica il proprio nome
al 12 quello dei cospiratori, tutti diventano ohu ti!! Chi mi? No ti, chealtro!
al 14 l'oste caccia tutti a calci nel sedere urlando: fora dai coioni!!!! imbriagoni!!!! (frase stranamente ripetuta dalla propria moglie al rientro a casa)
Ovviamente il giorno dopo non si ricorda nulla quindi si riparte di nuovo![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
le boutade come queste lasciano il tempo che trovano e non le commento.
se invece parliamo di autonomia delle regioni (andando poi a stabilire quali deleghe possedere in via privilegiata) ritengo siano una buona cosa. rimane il fatto che abbiamo esempi in italia dir regioni autonome che ne hanno fatto un punto di forza e regioni (come la mia) che non si meritano uno statuto speciale.
Detto questo, in questo momento anche le prerogative di uno statuto autonomo sono limitate dalla legislazione nazionale. Da monti in poi anche la mia regione non può spostare una penna senza incorrere nel decreto monti e similia.
Infine c'è una ragione ancora più squallidamente sottile da valutare in tema di autonomie: le posizioni politiche regionali vengono assunte solo dopo aver preso l'aereo per roma e ricevuto ordini dai vertici del proprio partito.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Mamma mia........non ne posso piu' di queste stronzate..........
Ho il vicino di casa ( quanto mi fa' pena......) bandierine tappezzate ovunque........per non parlarne del camper........
è fissato......riunioni di qua.....petizioni di la'.........
io, come al solito.....dentro da una parte e fuori dall'altra..........
Dispiace solo per la moglie.........che piu' di un pensierino gli farei..........e come..........
I have become comfortably numb (Pink Floyd)