Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 160

Discussione: meanwhile in veneto... [INDIPENDENZA INSIDE]

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Vedo carrarmati russi.......
    ci avevo pensato anch'io

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    piuttosto qualunquista come affermazione , ma tant'è...
    qualunquista?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    ripeto: schei schei schei schei schei schei. questo è il veneto, sono veneto e i veneti li ho davanti tutti i giorni. chi si sente toccato ha finito i sassolini
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    ripeto: schei schei schei schei schei schei. questo è il veneto, sono veneto e i veneti li ho davanti tutti i giorni. chi si sente toccato ha finito i sassolini
    Ho scoperto un vecchio proverbio che la dice lunga: "no te se un bravo contadin se no te ciava ogni ano un metro de confin"
    trad:non sei un bravo contadino se ogni anno non freghi un metro di confine.
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    della serie "sputiamoci addosso"...vecchio detto sempre in voga...

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    qualunquista?
    cosa non ti convince?
    Ultima modifica di edotto; 04/03/2014 alle 06:43 Motivo: Unione Post Automatica
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di janez0702
    Moto
    tiger 800 xc abs
    Ma se vi stiamo tanto sulle palle e ci considerate un branco di zoticoni incapaci, perché ci tenete tanto a noi?
    Lasciateci andare per i ca@@i nostri.
    Magari stiamo meglio tutti, voi compresi, che vi siete liberati di questa razza di ubriaconi.....
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
    Ma se vi stiamo tanto sulle palle e ci considerate un branco di zoticoni incapaci, perché ci tenete tanto a noi?
    Magari stiamo meglio tutti, voi compresi, che vi siete liberati di questa razza di ubriaconi.....
    Sei così certo che lo "stare per i cazzi nostri" significherebbe stare meglio?
    Se sì, perché?
    Qualche numero e stima, con tanto di contorno e stima relativa all'essere uno Stato libero e autonomo?
    Per esempio, che politica adottare.. che moneta.. come e da chi importare le materie prime che non si possiede.. come pure l'energia.. ecc..
    Così, tanto per sapere le basi di queste convinzioni così ferme
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
    Quello che un più mi rattrista è che i primi a sputarsi sono proprio i veneti che parlano dei veneti...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Quello che un più mi rattrista è che i primi a sputarsi sono proprio i veneti che parlano dei veneti...
    i veneti italiani che parlano dei veneti indipendentisti. e mi incuriosisce alquanto l'arroganza con la quale avete deciso che se non sei leghista-indipendentista non sei un vero veneto
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    i veneti italiani che parlano dei veneti indipendentisti. e mi incuriosisce alquanto l'arroganza con la quale avete deciso che se non sei leghista-indipendentista non sei un vero veneto
    Più che altro, io sarei curioso che un vero Veneto indipendentista illustrasse in maniera esaustiva e completa come il Veneto possa diventare Stato e poi mantenersi (tra l'altro con un'economia estremamente virtuosa a quanto sembra).
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •