ripeto: schei schei schei schei schei schei. questo è il veneto, sono veneto e i veneti li ho davanti tutti i giorni. chi si sente toccato ha finito i sassolini
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Ma se vi stiamo tanto sulle palle e ci considerate un branco di zoticoni incapaci, perché ci tenete tanto a noi?
Lasciateci andare per i ca@@i nostri.
Magari stiamo meglio tutti, voi compresi, che vi siete liberati di questa razza di ubriaconi.....
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

Sei così certo che lo "stare per i cazzi nostri" significherebbe stare meglio?
Se sì, perché?
Qualche numero e stima, con tanto di contorno e stima relativa all'essere uno Stato libero e autonomo?
Per esempio, che politica adottare.. che moneta.. come e da chi importare le materie prime che non si possiede.. come pure l'energia.. ecc..
Così, tanto per sapere le basi di queste convinzioni così ferme![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!