Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 160

Discussione: meanwhile in veneto... [INDIPENDENZA INSIDE]

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    i veneti italiani che parlano dei veneti indipendentisti. e mi incuriosisce alquanto l'arroganza con la quale avete deciso che se non sei leghista-indipendentista non sei un vero veneto
    Incuriosisciti pure di un'arroganza che non ho e non vedo trasparire dai miei posts (visto che il mio è quello che hai quotato).

Ah... magari non vi era chiaro che anch'io ritengo aria fritta il parlare di un veneto indipendente/stato. Così, giusto per dire...

Il voi/noi tanto sbandierato fa sorridere comunque.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    l'ho messo io il "mi piace" su "questa è una sciocchezza che ti qualifica miseramente"?

per il resto se non ti senti toccato non capisco perchè te la prendi tanto del fatto che ce l'ho con chi vuole l'indipendenza veneta
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ..sto leggendo quel blog.. robe da pazzi.. ma dico io, come cazzo si fa..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Non ce l'ho con nessuno ne tanto meno mi sento "toccato", tranquillo; i like che metto in questo forum non li devo certo giustificare a chicchessia...

Per me possiamo chiuderla qua.
    Pace e bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    purtroppo con questi dati non credo che le autonomie possona trarne vantaggio, anche quelle più virtuose (ammesso che ne siano rimaste)

Il 2013 è stato l’anno nero della crisi. I fallimenti, le procedure non fallimentari e le liquidazioni volontarie hanno superato tutti i record negativi e complessivamente si contano 111mila chiusure aziendali, il 7,3% in più rispetto al 2012. Il fermo immagine è impresso nei dati Cerved consultati dall’Ansa da dove emerge l’instabilità dell’industria italiana, va male anche uno dei motori del Paese: il Nord Est.

A livello territoriale i fallimenti mostrano una forte accelerazione in Emilia Romagna (+25%) e in Trentino Alto Adige (+21%) e un incremento a tassi a due cifre in Veneto (+16%) e in Friuli (+14%).

Crisi, nel 2013 perse 111mila aziende. Colpiti tutti i settori produttivi - Il Fatto Quotidiano

e i fallimenti non dipendono solo da roma ladrona, ma dal fatto che non c'è più domanda, non c'è più denaro che circola. questi sono i fatti al netto della retorica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Così com'è pubblicizzato, a me sembra più un concorso del Dixan, comunque, ilarità a parte, della Repubblica Sovrana ed Indipendente me ne faccio gran poco, sarebbe tuttavia auspicabile poter diventare una Regione autonoma.
    Solo chi ci vive può capire...il territorio Veneto è vasto, ma non tanto in grandezza, quanto piuttosto come eterogeneità geologica: abbiamo zone marittime, montane, collinari, lacustri e fluviali, ciascuna di queste con proprie problematiche e necessità.
    Confiniamo con due regioni a statuto autonomo (Trentino e Friuli VG) ed i paesi di confine (spesso montani) ne soffrono.
    C'è un bacino industriale con un altissimo potenziale, che sta via via deperendo.
    Tralasciamo invece il quoziente intellettivo medio....specie quello da "ostaria"

Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Non ce l'ho con nessuno ne tanto meno mi sento "toccato", tranquillo; i like che metto in questo forum non li devo certo giustificare a chicchessia...

Per me possiamo chiuderla qua.
    Pace e bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
    nessuno ti ha chiesto di giustificare, te l'ho fatto solo notare. io l'ho notato.
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di janez0702
    Moto
    tiger 800 xc abs
    Tutti si rendono conto che l'indipendenza è un'utopia ma questa forzatura serve per portare a conoscenza di tutti del malessere, malcontento che si prova nel nord est.
    E quando senti che la nostra sanità è virtuosa, ha chiuso in attivo e allora le vengono tagliati i fondi per aiutarne altre con un passivo enorme, quando senti che l'assenteismo sui posti di lavoro,in altre regioni, è molto ma molto più alto
    Quando senti che le pensioni di invalidità sono il quadruplo che nel nord est
    Quando senti che le guardie forestali sono cinque volte tanto di quelle presenti nel veneto
    adesso non ho ne il tempo ne la voglia di scrivere altri esempi, ce ne sarebbero a decine. Adesso di getto mi sono venuti questi.
    sentirsi ronzare nella testa tutto questo, oltretutto in un periodo difficile come quello nel quale ci troviamo, ti fa pensare ma cavolo proviamo ad avere più autonomia, diamo ad ogni regione maggiore responsabilità nello gestire il proprio pil.....
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
    Tutti si rendono conto che l'indipendenza è un'utopia ma questa forzatura serve per portare a conoscenza di tutti del malessere, malcontento che si prova nel nord est.
    E quando senti che la nostra sanità è virtuosa, ha chiuso in attivo e allora le vengono tagliati i fondi per aiutarne altre con un passivo enorme, quando senti che l'assenteismo sui posti di lavoro,in altre regioni, è molto ma molto più alto
    Quando senti che le pensioni di invalidità sono il quadruplo che nel nord est
    Quando senti che le guardie forestali sono cinque volte tanto di quelle presenti nel veneto
    adesso non ho ne il tempo ne la voglia di scrivere altri esempi, ce ne sarebbero a decine. Adesso di getto mi sono venuti questi.
    sentirsi ronzare nella testa tutto questo, oltretutto in un periodo difficile come quello nel quale ci troviamo, ti fa pensare ma cavolo proviamo ad avere più autonomia, diamo ad ogni regione maggiore responsabilità nello gestire il proprio pil.....
    posso essere anche d'accordo ma qui si parla di indipendenza! e continuo a trovarla assurda! i problemi che hai elencato tu sono reali purtroppo ma sono italiani e si devono risolvere da italiani

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Possono andarsene quando vogliono, il territorio resta all'Italia, lo dice la costituzione: l'Italia è una e invisibile.
    Si vabbè... dice anche che è fondata sul lavoro...

Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Quello che un più mi rattrista è che i primi a sputarsi sono proprio i veneti che parlano dei veneti...
    questo lo facciamo tutti in Italia, raramente a ragione, ma questa è una di quelle
    Ultima modifica di Leto; 04/03/2014 alle 23:48 Motivo: Unione Post Automatica
    ...

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •