Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
Normalmente succede il contrario, i sudisti trombano le venete, occhio ai pugliesi, ve le pipano tutte.

Ragionaci, e scoprirai l'orrore nascosto sotto il benessere nordico.

1 cosa si dice dei paesi piu' poveri che comunque hanno delle zone ricche?

2 Perche' una nazione ne conquista un' altra?

3 perche' il nord non si stacca dal sud?

E ti lascio con un antico proverbio

Il pesce, comincia a puzzare dalla testa.

E poi basta, la mollo qui,ma semplicemente perche' sono un essere superiore e magnanimo.
a parte il fatto che il thread l'ho aperto schifato dall'iniziativa indipendentista adesso stai un tantino esagerando perchè un conto è da veneti criticare la mentalità veneta e un conto è sentire sputare sentenze a caso che rasentano il razzismo. io posso autocriticare la mia regione ma a qualcuno sfugge che la ricchezza veneta è uscita da mezzo secolo di lavoro asfissiante, fame e sacrifici familiari non sicuramente da sfruttamento di altri perchè prima che "inventassero" i cinesi non esiste una popolazione al mondo che si sia auto-schiavizzata quanto i nostri nonni

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
che tristezza sapere che ci sono ancora persone che non capiscono che l'Italia è una e che con questa mentalità non si va da nessuna parte; spirito nazionale zero...che amarezza
jamex io mi sono arreso, non solo qualcuno non ha capito minimamente il senso del thread ma qualcun altro è riuscito addirittura ad aggiungere ignoranza all'ignoranza