Intenzione: VendoRegione e Provincia: Puglia MassafraPrezzo: 230
vendo splendida action cam gopro hero 3 mod silver ricevuta in regalo e utilizzata un paio di volte ..IMG_20140304_151914_1.jpgIMG_20140304_152000_1.jpg

Intenzione: VendoRegione e Provincia: Puglia MassafraPrezzo: 230
vendo splendida action cam gopro hero 3 mod silver ricevuta in regalo e utilizzata un paio di volte ..IMG_20140304_151914_1.jpgIMG_20140304_152000_1.jpg
Ultima modifica di CRASH; 10/03/2014 alle 20:36
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

Crash e' necessario mettere foto reali dell'oggetto![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

provvedo quanto prima
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

Ciao. Potrei essere interessato. Ha accessori? Se si quali?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER

avrei il telecomando pure ma non è compreso nei 250..potrei fare 280 tutto ..considera che il telecomando costa 90 euro

Ultima modifica di Fabrizio; 04/03/2014 alle 15:00
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

foto inserite![]()

Mi ritiro... Grazie comunque!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER

cmq come applicazioni ho tutti gli adesivi totalmente nuovi che sono nella confezione

up 280 con il telecomando wifi e gli adesivi 3M x superfici piane e curve!!!!!!
TCP Rider Senior