I commenti di quell'articolo sono quanto di più esilarante l'internet abbia proposto negli ultimi anni, sia pro gs sia pro tiger...vi suggerisco un attenta lettura, io ci farei un libro!!!
I commenti di quell'articolo sono quanto di più esilarante l'internet abbia proposto negli ultimi anni, sia pro gs sia pro tiger...vi suggerisco un attenta lettura, io ci farei un libro!!!

Ah ah..
Soprattutto le "finiture" e l'"ergonomia".. Secondo me hanno invertito le stelle fra i due modelli..Basta leggere sul forum (questo, non QdE)..
La lista delle differenze e delle cazzate sparate è lunga e l'ho scritta più volte in altre occasioni. Se qualcuno è interessato gli cerco i link e per lo specifico, rispondo in MP.
Bisogna dire che la GS della prova è il modello con i blocchetti elettrici vecchi, che sono parecchio fuori dagli schemi..
La mia li ha normali e molto ergonomici.
Non dicono molte cose su regolazioni leve e posizione di guida (soggettivamente MOLTO meglio la GS). Non parlano del calore, della posizione degli scarichi.. Di tante cose "tecniche" che son bestemmie in una "fuori strada"..
Dalla presa d'aria dell'airbox alla posizione del relè principale, alla mancanza dei pneumatici tassellati sul libretto nella Tiger..
La GS attuale è poi cambiata in meglio sotto molti punti di vista.. E anche la Tiger ha ricevuto alcune piccole migliorie.
Quindi, oltre ad essere una cosa molto soggettiva, imprecisa, superficiale, quella prova è anche un po' anacronistica.
Ciao!
Tytanico: sparano cazzate quelli che dicono che Tiger XC e GS 800 sono uguali e anche quelli che asseriscono che fra la GS 2008 e 2013 cambiano le plastiche..
Ma ognuno spara quello che gli pare in democrazia.. L'importante è che sia contento del suo mezzo.
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

GS?![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

si si..bravo chiedi a oz.....con molta simpatia e ironia ovviamente....ma che compari? provale e quella che ti piace di più comprala...altrimenti quest'anno fai poca strada....
![]()