qualcuno ha un link per il confronto tra la nostra e la tedesca che sia più recente di questo ?! :
BMW F 800 GS versus Triumph Tiger 800 XC - Prove - Moto.it
grazie!!
qualcuno ha un link per il confronto tra la nostra e la tedesca che sia più recente di questo ?! :
BMW F 800 GS versus Triumph Tiger 800 XC - Prove - Moto.it
grazie!!

Si... chiedi a OZAMA uhauhahuhahuah
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Sei ancora indeciso ?![]()

Ma su cosa verte l' indecisione?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

Per i consumi non c'è nulla da fare aimècmq ,se non sbaglio, quella comparativa riguardava il gs 800 vecchio modello o no? Se così fosse hanno apportato delle migliorie, fonte Ozama, al modello che lui ha. Stressalo e vedrai che ti risponde

No, pietà .....
X favore compra subito il GS che la tigrotta , non va' bene, scalda, consuma e non va' un ca..![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!