qualcuno ha un link per il confronto tra la nostra e la tedesca che sia più recente di questo ?! :
BMW F 800 GS versus Triumph Tiger 800 XC - Prove - Moto.it
grazie!!
qualcuno ha un link per il confronto tra la nostra e la tedesca che sia più recente di questo ?! :
BMW F 800 GS versus Triumph Tiger 800 XC - Prove - Moto.it
grazie!!

Si... chiedi a OZAMA uhauhahuhahuah
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Sei ancora indeciso ?![]()

Ma su cosa verte l' indecisione?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

Per i consumi non c'è nulla da fare aimècmq ,se non sbaglio, quella comparativa riguardava il gs 800 vecchio modello o no? Se così fosse hanno apportato delle migliorie, fonte Ozama, al modello che lui ha. Stressalo e vedrai che ti risponde

No, pietà .....
X favore compra subito il GS che la tigrotta , non va' bene, scalda, consuma e non va' un ca..![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Sarà che non ci vedo bene, sarà che al cuore non si comanda ma tutti sti commenti di chi dice che la tiger e' identica al gs non li capisco!!! Forse perché anche la tiger ha due proiettori come la gs???? Allora anche molte auto somigliano alla gs....