Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Consiglio acquisto..

Nuovo TCP Rider L'avatar di WOLF62

Consiglio acquisto..

Ciao a tutti, dopo parecchio tempo sto valutando di ricomprare una Triumph.Prima ho avuto una Tiger 1050 anno 2006,ora sono indeciso su quale modello prendere tra la Bonneville SE o la T-100.Chiedo a voi possessori le differenze tra le due versioni ,tenendo conto che col tempo la modificherei un pò ,con preferenza più verso la scrambler che cafe racer.Ho tenuto in considerazione anche la scrambler,ma quei cavalli che mancano sono mie paranoie,e comunque fuoristrada penso che ne farei poco,per questo vi chiedo consigli a voi possessori di modern classic .

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    con preferenza più verso la scrambler che cafe racer
    Direi che hai già fatto la scelta allora: se vuoi scramblerizzare il cerchio a raggi è pressochè obbligatorio quindi direi che il T100 è la moto che fà per te.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    prendi direttamente la scrambler tanto quel mezzo cavallo in meno neanche lo noti.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Quoto Marco, vista la direzione... T100 o comunque un modello a raggi.

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Prova la scrambler e non fissati con i cavalli, il motore é molto diverso da quello di una bonnie, diverso imbiellaggio più spunto sotto
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da WOLF62 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dopo parecchio tempo sto valutando di ricomprare una Triumph.Prima ho avuto una Tiger 1050 anno 2006,ora sono indeciso su quale modello prendere tra la Bonneville SE o la T-100.Chiedo a voi possessori le differenze tra le due versioni ,tenendo conto che col tempo la modificherei un pò ,con preferenza più verso la scrambler che cafe racer.Ho tenuto in considerazione anche la scrambler,ma quei cavalli che mancano sono mie paranoie,e comunque fuoristrada penso che ne farei poco,per questo vi chiedo consigli a voi possessori di modern classic .
    ?..reggono poco...si spannnanooo . Le ho nere.....spanate......non consiglio......meglio viteria lunga in ergal o acciaio.......vedi pro bolt

TCP Rider L'avatar di mister no69
    Moto
    Triumph bonneville se
    Considerate le tue intenzioni opterei per una Scrambler (non mi lascerei condizionare dai cavalli) ed eventualmente la T100...
    It is not important who you are but how you play the game.

la mia Bonnie

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Ok, con la scrambler hai meno cavalli, però hai più coppia e pure più in basso, quindi la potenza percepita è all' incirca la stessa... ma lo spetazzamento della scrambler (purchè non sia quello castrato delle marmitte originali), è a mio parere molto più libidinoso di quello della bonnie... ma il mio è un commento di parte... :-)

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Io andrei di scrambler, come dice ramarro lascia perdere il discorso cavalli, non ti credere che la bonnie voli, hanno due erogazioni differenti comunque.
    Secondo me se cerchi una bonnie solo per il discorso cavalli non ne vale la pena.
    Se ti piace la scrambler, gli levi il sais, uno scarico un pò più aperto, un pò più di aria al filtro, carburazione, aggiustatina alle sospensioni e sei l'uomo più felice del mondo!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da bipitiesse Visualizza Messaggio
    Ok, con la scrambler hai meno cavalli, però hai più coppia e pure più in basso, quindi la potenza percepita è all' incirca la stessa... ma lo spetazzamento della scrambler (purchè non sia quello castrato delle marmitte originali), è a mio parere molto più libidinoso di quello della bonnie... ma il mio è un commento di parte... :-)
    la penso come
    secondo me la potenza "percepita" (come si dice delle basse temperature quando tira anche vento) è uguale, se non più piacevole a favore della scrambler.
    Chi dice il contrario molto probabilmente conosce a memoria la prova su strada pubblicata sulle riviste del settore, ma una scrambler non l'ha mai provata
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •