Come ha fatto D74 per i Toscani, apro questo thread per raccogliere i partecipanti del RAP NordEst che vengono al TCP Wintertreffen 2014 (Bologna)
Dato che fino a Bologna per noi è tutta noiosa Pianura Padana, tanto vale fare autostrada fin lì e poi farsi du curve per aperitivofamo la classica Futa con pausa sulla Raticosa e buonanotte al secchio, poi si risale e si va a mettere le gambe sotto la tavola con l'altri.. una volta mangiato, di nuovo autostrada e via a casa
Prendendo come destinazione quella messa dal buon ozama, il tragitto da fare è codesto: Google Maps Long
Ho esagerato mettendo fino a Barberino, poi una volta che s'è lì si vede come si sta messi con i tempi.. alla peggio dalla Raticosa si torna indietro senza proseguire, così il giro viene in versione "short" così: Google Maps Short
L'appuntamento è appena fuori dal casello di Bologna Arcoveggio alle ore 9:30 se bisogna essere al ristorante alle 13 (se bisogna arrivare prima si anticipa)
Al casello troveremo anche il buon G79 che poi farà strada con noi
Secondo ciò che mi risulta dall'altro thread, a scendere dovremmo essere:
- streettissimo
- niky74
- Grigo
- 8e65
- G79
- felix2002turbo (la troviamo a Pianoro)

famo la classica Futa con pausa sulla Raticosa e buonanotte al secchio, poi si risale e si va a mettere le gambe sotto la tavola con l'altri.. una volta mangiato, di nuovo autostrada e via a casa

per me è uguale, mi basta solo fare du curve, altrimenti tanto vale che ci vo in auto fino a Bologna, l'è tutta dritta 

ho piu' voglia di curve e tett.....ops.....