anche io avevo un monster... e la ducati è sempre la ducati! e sicuro la ricomprerò!!!
ma un secondo monster... sempre uguale da anni, che hanno tutti, inflazionatissimo, mi ha fatto possare la voglia!
la speed è troppo affascinante, vibra poco, bel motore x far giri tranquilli e pure x camminare forte (così dicono perchè io son un chiodone e non ne ho tanta idea); ha posizione + comoda della M, x il turismo nn credo ci siano problemi: borsa famsa sul serbatoio, tutta bella alta che ti para dal vento...140/150 vai proprio in pienissimo relax! x maggiori trasferte son CAxxI! niente borse laterali... però monti un portapacchi tipo ALU-RAck o ne fanno anche altri, + o - artigianali, un'altra borsa da sella da 35 L, e sei a posto... autonomia 1 settimana tutta!!!
unico neo... forse la sella era + morbida quella della M... la mia 1050 mi fa un pò... sarebbe da cambiare! consiglio su selle varie??? qualche sito???
...per la bmw, bellissime... ma la R è un po troppo x senior, a me fa impazzire la 1200S o il GS, ma x quelle c'è tempo, ora son ragazzo e mi devo spaccar la schiena con una bella naked!!!![]()