Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Capacità minima in LT borsa per gitarella in giornata?

TCP Rider L'avatar di Alistair
    Moto
    BONNEVILLE 2009

Capacità minima in LT borsa per gitarella in giornata?

Per una gitarella al lago in giornata giusto per farci stare un salviettone, ciabatte, maglietta e poco altro, capacità in litri? Ho visto un borsello da serbatoio da 5LT ma mi sa che son pochetti per il salviettone..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Cos'è un salviettone? un asciugamano?

5 litri non ti bastano.. quelle borse piccole vanno bene giusto per portafoglio, chiavi e altre cianfrusaglie..
    Io c'ho quella che comprai ancora 5 anni fa al Lidl ed è di 32 litri (se estesa), per lo scopo che dici te la uso senza estenderla e sarà all'incirca un 20 litri.. ci sta tutto comodamente e quando vo a stendermi dentro ci metto l'abiti che c'ho addosso mentre l'abbigliamento tecnico sta sull'asciugamano
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Se dovessi fare una giornata al lago andrei di rete elastica e basta...
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di Alistair
    Moto
    BONNEVILLE 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Se dovessi fare una giornata al lago andrei di rete elastica e basta...
    E' quello che faccio sempre anch'io! Ora però vorrei usare il navigatore sul serbatoio (tipo questo con superficie trasparente per intenderci Hepco & Becker: magnetic tank bag Street Daypack small 640.804 comprare ad un prezzo economico in moto24 - solo) e coglievo l'occasione per eliminare il ragno ed usare solo il borsello magnetico, solo che senza vederlo non avevo idea di quanto era un 5LT, OK andrò su litraggi superiori per farci stare salviettone e ciabatte.. grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •