Se tu dovessi bruciare una lampadina non la cambieresti perche il concessionario ti fa storie?
Oppure anticipi il tagliando o aspetti di fare i 200 km
Inviato dal mio iPad a 3 cilindri

Sulla mia speed, il vecchio proprietario ha fatto il collegamento tra gli anabbaglianti per farli accendere entrambi, potrebbe creare problemi per la ricarica della batteria?

scusa non ho capito entrambi cosa?sulla 1050 accendo tutti e due i fari contemporaneamente
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
sulla mia sto facendo tutto a led e kit xeno o led su lampada h4(roba serio),ti direi di stare su i marchi conosciuti,ma ricordati le lampade colorate di buona qualità un pò perdi come intensità,dato dal vetro colorato

Io ho visto montate su una moto le Osram night breaker plus e mi hanno fatto una buonissima impressione, si vede la differenza sia in intensità e distanza, che di colore, anche se il bianco non è bianchissimo ma penso sia anche il giusto compromesso così non cìè pericolo che nessuno ti ferma per poi inescare controlli a scarici portatarga e frecce ecc. poi ne parlano tutti un gran bene e nel 2013 sono state premiate come le migliori in luminosità a distanza con il fascio luce che raggiunge circa i 65 m. contro i 50/55 delle concorrenti. La prossima settimana le acquisto di sicuro.