Citazione Originariamente Scritto da M@TT Visualizza Messaggio
allora qui non si tratta di esaminare cosa ha detto uno o l'altro...
qui mi sembtra che ci siano solamente 2 gruppi ...uno contro valentino e uno pro valentino.....certo che i contro, qualunque cosa lui dica, la interpretano male e di qui tutti i commenti delle pagine precedenti.
alla fine tanta tanta gente, è influenzata da quel che dicono i giornalisti, e a mio avviso è proprio contro di loro che bisognerebbe muovere proteste...sono lor che insinuano i dubbi e poi mettono in bocca ai piloti delle dichiarazioni inesistenti!

il mio pensiero è che a parità di moto Valentino sia ancora il numero uno...e lo si è visto chiaramente
dire questo non vuol dire che lui sia l'unico pilota bravo....
Stoner ha dimostrato ed ancora dimostrerà di essere un grande.....
Ducati è palese, viste le immagini, che abbia più potenza e quindi velocità nel dritto!!no?

quindi io direi GRAZIE DUCATI, GRAZIE VALENTINO, e GRAZIE STONER...è stata una gara bellissima!
io non credo che sia una questione tra filo-rossi e contro-rossi, credo che solo un cretino possa dire che rossi non è un pilota di immensa bravura. Lo ha dimostrato anche ieri. Quello che ha dato molto fastidio a molti è stato il dopo gara, non la gara in se. E' vero che cereghini ha buttato benzina sul fuoco e che Vale ci è cascato solo in parte, ma ci è cascato! e questo non gli fa onore. ripeto quello che ho già scritto: vale sa bene che non è un campionato monomarca, è ovvio che ci siano moto che vanno più di altre, del resto la sua per anni è andata più di altre.