Allora... Io mi butto in mischia... Onore a Stoner che per motivi personali tifo in maniera sfegatata... Rossi si poteva risparmiare la battuta è facile vincere così, ma a parte questo mi è sembrato abbastanza sportivo... Quello che non digerisco è "Fuorigiri" che programma del caxxo... Invece di darsi le pacche sulle spalle a vicenda perché una moto Italiana sta facendo il culo alle giapponesi, tutti ad avanzare ipotesi sul fatto che magari la Ducati sotto sotto sta rubando qualcosina... Intervistano Valentino e cercano d'aizzare la polemica... Ma il colmo è l'intervista a Melandri... Quando lui risponde ad una domanda con la frase "dobbiamo ancora lavorare, ed io lavoro anche di domenica" questi fenomeni dallo studio rispondono "beh, anche noi lavoriamo..." Eh no miei cari cazzoni, voi non lavorate, voi attizzate polemiche e sparate nel vuoto con ipotesi stupide... Ma la cosa che più mi ha colpito è vedere lì in mezzo uno come Lucchinelli che ho sempre stimato... Gli altri due si sa.... Voglio dire, Nico Cereghini, che giornalista è? Gli avete mai sentito elencare un qualsiasi difetto nelle sue "prove?" (ed uso la parola prova tra virgolette)... Giornalisti di fuorigiri, siete andati fuorigiri vuoi, vedete di dare una controllatina alle fasce elastiche ed alle sedi valvole prima di sparare altre caxxate...