Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 181

Discussione: VALE PIETA'

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da dapaura Visualizza Messaggio
    Purtroppo c'è chi ama lo sport e chi ama gli sportivi...
    Io amo lo sport...

Ho criticato questa gara , la scorsa proprio non trovo le parole per giudicarla.
    Molto peggio , si sarà messo a ridere anche Max Biaggi...
    se la gomma si è distrutta secondo te non doveva lamentarsi, non doveva dire niente, doveva dire che la gomma andava da dio così la gara dopo invece che migliorarla gli avrebbero dato una gomma uguale?????

ma x piacere va, a me rossi invece piace proprio xchè le sue lamentele sono sempre costruttive e si lamenta solo quando ha ragione di farlo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Piambia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Non riesco a capire il difendere a spada tratta V. Rossi, attualmente c'è (come dicono i presunti tecnici ) un pacchetto "Moto,gomme e pilota" che da la paga a tutti quindi è inutile cercare problemi fantasma e cercare di punzecchiare con la storia di non aver mai corso contro una moto così veloce!
    Forse non si ricorda che non ha potuto correre contro una moto così veloce perche quando era in honda l'aveva lui la moto più veloce di tutti quindi.....accetti la sconfitta e basta.Inoltre voglio ricordare che stiamo parlando di corse di velocità e quindi in quanto tali si è sempre alla ricerca delle massime prestazioni di potenza e velocità!In caso non gli vada bene più questo mondo si può dare al ciclismo dove così potra essere LUI il più forte,LUI il più bravo, LUI il più simpiatico LUI il più tutto.....Forse.
    da quanedo rossi è passato in yamaha ha sempre avuto la moto meno veloce, e questo lo dimostra il fatto che le altre yamaha non sono mai ai primi posti
    rossi con yamaha ha sempre avuto come avversaria la honda, prima con gibernau e poi con hayden, e anche se la honda era più veloce ha quasi sempre vinto, grazie alle sue grandi capacità di pilota
    ora si è semplicemente limitato a dire che non ha mai dovuto confrontarsi con una moto così veloce, nel senso che tra la yamaha e la ducati c'è ancora più differenza di prestazioni di quelle che c'erano tra la yamaha e la honda con cui si era confrontato fino a quel momento

Citazione Originariamente Scritto da dapaura Visualizza Messaggio
    Ho rivisto la gara e di nuovo i commenti dopo la gara...
    Io rimango della mia idea.
    A me nopn piace Valentino così , che dubita tra le righe della Ducati del suo motore e sopratutto sminuisce UN GRANDE MITICO STONER, dicendo troppo facile vincere con una moto così, troppo più veloce delle altre etc etc.

Io ho ben sentito le sue parole e a me hanno dato fastidio.

Tutto questo accanimento perchè e VALENTINO ROSSI
    ha detto che se uno ha una moto più veloce è più facile guidare, gli basta stare dietro nel misto senza doversi dannare x superare, tanto sa che poi nel rettilineo può superare senza difficolta

rossi ha superato stoner 2 volte nel misto e poi è stato sistematicamente risuperato sul rettilineo

con un rettilineo più corto sono sicuro che avrebbe vinto rossi
    Ultima modifica di bastard inside; 06/05/2007 alle 17:29

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    tutti si aspettano che rossi vinca, e se non vince è tenuto a spiegarne le ragioni: penso che lui ne farebbe anche a meno ma se i giornalisti gli fanno una domanda lui è tenuto a rispondere, e secondo te cosa doveva dire che ha perso xchè stoner era più forte??? beh non mi sembra visto che lo ha superato 2 volte, e se non fosse stato x il lunghissimo rettilineo col cavolo che lo avrebbe risuperato!!!
    Ultima modifica di bastard inside; 06/05/2007 alle 17:45

TCP Rider L'avatar di ilcappe
    Moto
    speed triple 05
    io so solo che quando le brindgstone l anno scorso facevano spesso cagare non fregava nessuno ora invece che sua maestà vale le prende le gomme sono da crocifiggere ad ogni discorso!!!!! MEDA SEI ODIOSO!!!!!!!!!!! MANCA SOLO UNA R AL TUO COGNOME!

TCP Rider L'avatar di crispeed80
    Moto
    speed 955 2001
    Credo che anche Vale stia cominciando a sentire il fiato delle nuove generazioni sul collo e stia accusando un po', ma ciò nulla toglie al fatto che fino a prova contraria, lui è ancora il N.1 incontrastato, infatti oggi a moto invertite, lui avrebbe doppiato Stoner!!!! Siete d'accordo??

TCP Rider L'avatar di pol
    Moto
    Black Speed 07 KTM 1290 superduke R
    A Valentino non serve nessun difensore, ne in pista ne sui forum.
    I suoi titoli parlano da soli, soprattutto il primo con la Yamaha, sulla quale nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.
    Logicamente bisogna farei conti con tutto, gomme che cedono, piloti che ti centrano e cadute. Non mi pare che per il titolo perso abbia smenato molto.
    2007 le ducati sono dei missili terra-terra e con rettiline di oltre 1 km c'è poco da fare, anche sei il migliore, vieni sverniciato e basta. Stoner è un super pilota ed il pacchetto moto-gomme-pilota è al 200%.
    Però, ad esempio, in spagna non c'è stata storia, rettilineo nella norma, gomme ok vale primo.
    Sicuramente la sfida sarà Vale-Stoner e non come tutti si aspettavano con Pedrosa.
    Non mi pare di aver sentito a fine gara lamentele, anzi solo complimenti per Stoner e ducati.
    Poi i gionalisti sguazzano nal torbido con storie su moto o serbatoi non regolari.
    Comunque la ducati ha dovuto modificare l'altezza dei codoni perchè più alti di 3 cm rispetto le misure da regolamento, ma nessuno ha sporto reclami per guadagnare qualcosa. Per Finire, il campionato è ancora lungo e ci divertiremo.
    Ma ditemi sinceramente, quanti avrebbero vinto un titolo mondiale con una moto costruita in pochi mesi e che era nettamente inferiori alle altre come motore e telaio?
    Ricordiamoci che Vale ha vinto il titolo anche con la 500 duetempi al suo secondo anno in 500. Queste moto non erano poi così facili da guidare come le 1000-800 4tempi. Infatti tutti i piloti che dalla 250 passano in moto gp sono subito a proprio agio.
    Per l'esempio della 500 2T mi pare ci sia la prova di guida (su supurbike) della 1000 di hayden, la sbk ducati di xaus e la cagiva 500 2T.
    Per l'ultima range di utilizzo 9000-12000 giri/min. e 170-180 cv di botto.
    Al pilota che l'ha provata gli si è spenta 3 volte in 100 metri, mentre si va subito forte con le altre due.
    Quindi attendiamo ancora un pò prima di giudicare i nostri beniamini.
    Bravo pilota elias ehh.......
    Ciao

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    cmq la ducati + veloce e bla bla bla, la differenza tra vale e stoner è di 8 km/h e non 20 come qualcuno dice.... un' altra cosa, la velocità massima è data anche da come uno esce dalle curve, non basta spalancare il gas e si arriva alla velocità massima, tante volte mi è successo di girare fortissimo con il mille a misano ma di non prendere delle R6 solamente perchè uscivano molto + forte di me dalle curve...
    La moto GP, è un mondo di m***a dove tutto sta cambiando, la vogliono trasformare (almeno qui in italia) come il calcio, sempre + polemiche su tutto e tutti, io avrei letteralmente mandato affan***o cereghini per quell'uscita che ha fatto sulla ducati "girano delle voci...." questo fa schifo, non è il motociclismo a cui ero abituato, quello che ho sempre seguito, i tempi di kevin, doohan, kocinsky etc etc.....
    Il motociclismo è finito in motogp.... i tifosi si mandalo a cagare proprio come nel calcio, c'è la curva vale, la curva biaggi etc etc, le gare non sono così.... vince il migliore e basta, vince per una serie di motivi, fortune, costanza ma vince sempre il migliore... è per questo che la sbk ha questa forza, c'è lealta, umilta fra piloti che se le danno di santa ragione in pista non risparmiando certo sportellate e contatti concedendosi a fine gara abbracci, e tutti con il sorriso stampato dicono che la gara è stata bella ed emozionante... questo è il motociclismo, non quattro bambini corredati da 4 cronisti così così... che se la prendono per un contatto o perchè uno ha la moto + veloce o le gomme migliori... Spero che stoner bastoni tutti quest anno, proprio come ha fatto bayliss lo scorso anno nell ultima gara!!! e che alla fine ha detto, no non torno in gp, perchè SBK è SBK......
    Oggi ho sentito troppe volte meda dire: "aveva ragione chi diceva che elias è una mina vagante... etc etc.... Questo è brutto perchè si capisce benissimo a chi è riferito e perchè.... cosa è successo?? i piloti si sono svegliati oggi capendo che andare in moto è pericoloso?? lo è sempre stato e sempre lo sarà, anni fa non c'erano ste palle sulla pericolosità per un sorpasso o una sportellata, stranamente tutto è successo da quando.....
    Rossi è forte, ha vinto tanto ma deve anche capire che non è gesu cristo.....
    Ultima modifica di Aerodik; 10/05/2007 alle 00:06
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    TI QUOTO

"""Rossi è forte, ha vinto tanto ma deve anche capire che non è gesu cristo....."""

TI STRAQUOTO
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Sti caxxi Aerodik!!! Come non quotarti.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    oggi nn mi pare che si sia lamentato di nulla! anzi, ha fatto i complimenti alla squadra, alla michelin e alla yamaha perchè su una pista del genere arrivare secondi o cmq stare nella scia della ducati era quello che speravano, e c'è riuscito! ha solo detto poi che in tutta la sua carriera nn gli era mai capitato di lottare contro una moto cosi veloce!!!....se queste sò lamentele..
    Assolutamente__ha solo detto che la ducati era velocissima__ affermazione indiscutibile__cmq nel misto il pilota veniva fuori altrò che ___

SAlut

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da ilBarone Visualizza Messaggio

sono anni che la yamaha è una moto mediocre e Rossi ci mette una pezza ogni volta, potesse parlare sono sicuro che a brivio ne direbbe qualcuna

Beh nessuno l'ha costretto a firmare con Yamaha, poteva passare in Ducati.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima