Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Per forza nella sua carriera non aveva mai visto una moto che avesse cosi tanto gap a suo favore rispetto alle altre, le moto migliori le aveva tutte lui!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dalle stelle alle stalle!!!!!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
allora qui non si tratta di esaminare cosa ha detto uno o l'altro...
qui mi sembtra che ci siano solamente 2 gruppi ...uno contro valentino e uno pro valentino.....certo che i contro, qualunque cosa lui dica, la interpretano male e di qui tutti i commenti delle pagine precedenti.
alla fine tanta tanta gente, è influenzata da quel che dicono i giornalisti, e a mio avviso è proprio contro di loro che bisognerebbe muovere proteste...sono lor che insinuano i dubbi e poi mettono in bocca ai piloti delle dichiarazioni inesistenti!
il mio pensiero è che a parità di moto Valentino sia ancora il numero uno...e lo si è visto chiaramente
dire questo non vuol dire che lui sia l'unico pilota bravo....
Stoner ha dimostrato ed ancora dimostrerà di essere un grande.....
Ducati è palese, viste le immagini, che abbia più potenza e quindi velocità nel dritto!!no?
quindi io direi GRAZIE DUCATI, GRAZIE VALENTINO, e GRAZIE STONER...è stata una gara bellissima!
il bravo motociclista è quello che invecchia
ecco!!e qui possiam sederci a tavola e festeggiar!!!
azz sembrate piu' caxxeggiatori voi di noi gente che lo facciam di mestiere!!oh!non vorrete mica rubarci il posto!!![]()
io non credo che sia una questione tra filo-rossi e contro-rossi, credo che solo un cretino possa dire che rossi non è un pilota di immensa bravura. Lo ha dimostrato anche ieri. Quello che ha dato molto fastidio a molti è stato il dopo gara, non la gara in se. E' vero che cereghini ha buttato benzina sul fuoco e che Vale ci è cascato solo in parte, ma ci è cascato! e questo non gli fa onore. ripeto quello che ho già scritto: vale sa bene che non è un campionato monomarca, è ovvio che ci siano moto che vanno più di altre, del resto la sua per anni è andata più di altre.
va bhe'..mangio da solo!!!![]()