Io dico una cosa sola:son finiti i rettilinei.....
Ducati aspetta e spera!
Io dico una cosa sola:son finiti i rettilinei.....
Ducati aspetta e spera!
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Guarda che valentino non ha detto niente di strano, "non ho mai lottato con una moto che va cosi' tanto più veloce delle altre" questo è stato il commento di Valentino, e non credo che sia una critica..........il resto ce lo hanno messo i giornalisti, e ti posso assicurare che io ho ascoltato molto bene l'intervista!![]()
Ciao Aldo, non facciamo polemica, anzi la penso come te sul misto ducati è uguale alle altre tanto più che Rossi dove conta il manico recupera e la passa ma sul dritto dove conta il motore ducati domina, fare un gp così ti sfianca e prima o poi commetti l'errore, vedremo sui circuiti tecnici cosà accadrà ?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
..a me il 46 non è mai piaciuto non tanto per lui ma per il sistema che lo circonda che ha fatto si che uno sport bello come il motociclismo diventasse interamente una cosa commerciale, lo sapete che Meda è il suo responsabile pubbliche relazioni?? Lo sapete che chiunquè si azzardi a dire qualcosa contro lui viene praticamente linciato mediaticamente, ammetto che sia un motociclista sportivo assolutamente forte, ma c'è da dire che le sue vittorie hanno gonfiato il sitema motoGP economicamente arrichendo un pò tutto l'ambiente, sapete che sono cambiate le regole solo quest'anno per cui la gomma Michelin non può dargliela più la domenica mattina ad hoc?? Poi ora che dica che non ha mai corso contro una moto così veloce è assolutamente verò perchè le cose migliori fin'ora le ha avute solo lui, il vantaggio psicologico chi meglio di lui può dirlo che esiste?? Cmq guardate le velocità sul sito motoGP vedrete che Ducati va di più di 7-8 km/h, suzuki va più lenta di quasi tutte e penso che sentire parlare di velocità diventa ridicolo solo per il semplice fatto che l'anno scorso CAPIREX vinceva le gare con più velocità, ora con moltissima più velocità fa solo sesto..LAMPS![]()
PS e cmq per Cereghini non ho parole![]()
che guido meda è il lecchino di rossi si era già capito, come emilio fede per berlusconi, ma a dire che rossi ha sempre avuto le moto migliori non credo proprio... la honda andava fortissimo, però come mai che da quando non c'è più lui non vince più? nemmeno quando c'è andato biaggi che si ritiene un campione.... la honda andava perchè l'ha sviluppata molto bene valentino...
e che dire della yamaha? è la moto migliore? quando l'ha presa non ci vinceva nessuno, sia biaggi che melandri sono scappati piangendo, lui la prima gara che ci ha fatto è stato subito davanti, vincendo il mondiale quell'anno ed il successivo... l'anno scorso a vinto la honda e con che merito, con hayden che ha vinto solo 2 gare e rossi l'ha rimontato di 52 punti....
al di là del sistema mediatico di cui motli si fanno influenzare, basta guardare i risultati che uno ci arriva da solo a capire che rossi è il più forte.... poi ci sono grandissimi piloti come macio melandri, capirex ed ora arriva stoner, meglio così il motociclismo non perde fascino, ma attenzione, fenomeni ce n'è uno solo....
..so che con le mie affermazioni mi sono lanciato in un terreno ostile che potrebbe non avere conclusione, mi sento di risponderti che comunque io non credo al tuo di fenomeno, ho già detto secondo me il suo livello..i risultati ok sono dalla tua, ma tendenzialmente io guardo oltre alle cose, tralasciando la Honda che era già vincente 5 anni con Doohan + 1 con Crivillè apparte la breve la sosta di Roberts con Suzuki (e mai più vincente nemmeno una gara) al primo anno del 46 in 500 con Honda ufficiale, la Yamaha che ha poi guidato Rossi dal 2004 è stata totalmente riadattata sotto le sue indicazioni e di Burgess & company, con un investimento economico moltiplicato di molto rispetto agli anni prima e con delle garanzie Michelin come ora è risaputo, alcune modifiche tecniche Biaggi per molto le aveva chieste e mai ottenute eppure con una Yamaha 890cc a carburatori faceva le sue ottime gare e anche qualche vittoria..
Ultima modifica di tonic78; 08/05/2007 alle 13:06
che stravolgesse la yamaha mi sembra ovvio e che la yamaha stessa gli abbia dato fiducia spendendo molti soldi mi sembrava più che giusto visto che ha fatto di tutto per averlo... con biaggi la yamaha ha stravolto la moto 1000 volte senza mai avere risultati da parte di max, l'unica cosa che sapeva fare era lamentarsi continuamente... poi è passato alla honda e non ha mai vinto, dopo una mioriade di lamentele dando la colpa alla honda non ufficiale ( con la quale gibernaut vinceva) è passata alla honda hrc, quella ufficiale, la migliore di tutti, la moto con la quale tutti vincono... ma lui no... la honda ha fatto di tutto per aiutrlo ma lui niente dopodichè l'hanno cacciato...
rossi quand'è andato in yamaha tutti i meccanici honda lo volevano seguire ma la yamaha ha dato un numero ben preciso, ti dice niente? dopodichè la moto l'hanno stravolta, cavolo quella che gli ha lasciato max era una caos totale... vale oltre ad essere un fenomeno è anche un gran collaudatore, come schumacher per la formula1, e quello è un grosso vantaggio....
vale ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, ma molte volte le cose te le devi guadagnare non vengono mai da sole....![]()
grande bayliss, lode a doctor rossi....![]()