Citazione Originariamente Scritto da tonic78 Visualizza Messaggio
..a me il 46 non è mai piaciuto non tanto per lui ma per il sistema che lo circonda che ha fatto si che uno sport bello come il motociclismo diventasse interamente una cosa commerciale, lo sapete che Meda è il suo responsabile pubbliche relazioni?? Lo sapete che chiunquè si azzardi a dire qualcosa contro lui viene praticamente linciato mediaticamente, ammetto che sia un motociclista sportivo assolutamente forte, ma c'è da dire che le sue vittorie hanno gonfiato il sitema motoGP economicamente arrichendo un pò tutto l'ambiente, sapete che sono cambiate le regole solo quest'anno per cui la gomma Michelin non può dargliela più la domenica mattina ad hoc?? Poi ora che dica che non ha mai corso contro una moto così veloce è assolutamente verò perchè le cose migliori fin'ora le ha avute solo lui, il vantaggio psicologico chi meglio di lui può dirlo che esiste?? Cmq guardate le velocità sul sito motoGP vedrete che Ducati va di più di 7-8 km/h, suzuki va più lenta di quasi tutte e penso che sentire parlare di velocità diventa ridicolo solo per il semplice fatto che l'anno scorso CAPIREX vinceva le gare con più velocità, ora con moltissima più velocità fa solo sesto..LAMPS

PS e cmq per Cereghini non ho parole
che guido meda è il lecchino di rossi si era già capito, come emilio fede per berlusconi, ma a dire che rossi ha sempre avuto le moto migliori non credo proprio... la honda andava fortissimo, però come mai che da quando non c'è più lui non vince più? nemmeno quando c'è andato biaggi che si ritiene un campione.... la honda andava perchè l'ha sviluppata molto bene valentino...

e che dire della yamaha? è la moto migliore? quando l'ha presa non ci vinceva nessuno, sia biaggi che melandri sono scappati piangendo, lui la prima gara che ci ha fatto è stato subito davanti, vincendo il mondiale quell'anno ed il successivo... l'anno scorso a vinto la honda e con che merito, con hayden che ha vinto solo 2 gare e rossi l'ha rimontato di 52 punti....

al di là del sistema mediatico di cui motli si fanno influenzare, basta guardare i risultati che uno ci arriva da solo a capire che rossi è il più forte.... poi ci sono grandissimi piloti come macio melandri, capirex ed ora arriva stoner, meglio così il motociclismo non perde fascino, ma attenzione, fenomeni ce n'è uno solo....