Citazione Originariamente Scritto da tonic78 Visualizza Messaggio
..a me il 46 non è mai piaciuto non tanto per lui ma per il sistema che lo circonda che ha fatto si che uno sport bello come il motociclismo diventasse interamente una cosa commerciale, lo sapete che Meda è il suo responsabile pubbliche relazioni?? Lo sapete che chiunquè si azzardi a dire qualcosa contro lui viene praticamente linciato mediaticamente, ammetto che sia un motociclista sportivo assolutamente forte, ma c'è da dire che le sue vittorie hanno gonfiato il sitema motoGP economicamente arrichendo un pò tutto l'ambiente, sapete che sono cambiate le regole solo quest'anno per cui la gomma Michelin non può dargliela più la domenica mattina ad hoc?? Poi ora che dica che non ha mai corso contro una moto così veloce è assolutamente verò perchè le cose migliori fin'ora le ha avute solo lui, il vantaggio psicologico chi meglio di lui può dirlo che esiste?? Cmq guardate le velocità sul sito motoGP vedrete che Ducati va di più di 7-8 km/h, suzuki va più lenta di quasi tutte e penso che sentire parlare di velocità diventa ridicolo solo per il semplice fatto che l'anno scorso CAPIREX vinceva le gare con più velocità, ora con moltissima più velocità fa solo sesto..LAMPS

PS e cmq per Cereghini non ho parole
Vale per il mondiale è la gallina dalle uova d'oro.
Prima che approdasse alle gare più importanti il motociclismo era seguito dagli appassionati, motociclisti addetti ai lavori e pochi altri.
Adesso è seguito dagli stessi in compagnia di zie , nonne, mamme, bisnonni ecc.
Quando danno su ita1 la gara lo share per la moto GP tocca punti elevatissimi, che neanche le partite di calcio hanno. E ciò la dice lunga.
E poi se non c'è un Vale che se la gioca col campione del momento, non ci si gode il campionato, vedi prima Biaggi, Gibernau, Hayden ed adesso Stoner.
Sarebbe un pò noioso vedere Stoner, Vale o Pedrosa che fanno davanti gara solitaria e dietro si bastonano per il 2 o 3 posto.
E non badiamo troppo ai giornalisti, che accendono il fuoco e ci buttano la benzina, che vogliono coinvolgere i piloti nei loro giochi non troppo chiari.
E comunque: viva la moto, qualunque forma essa abbia