Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 181

Discussione: VALE PIETA'

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    scusami mi sono dimenticato...

quando vale se ne è andato dalla honda, non gli hanno permesso di provare la yamaha fino a gennaio per via del suo contratto... quindi le prime gare le ha fatte e VINTE con la moto vecchia, con la quale nessuno riusciva a vincere... te lo ricordi? rossi primo e biaggi 2, e mentre passava sul traguardo max squoteva la testa perchè nopn ci credeva, mentre dopo il traguardo vale si è fermato e si è messo a sedere davanti alla moto mentre se la rideva sotto il casco...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tonic78
    Moto
    speed 3 nera
    Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    ..rossi quand'è andato in yamaha tutti i meccanici honda lo volevano seguire ma la yamaha ha dato un numero ben preciso, ti dice niente?..
    in effetti qualcosa mi dice, qualcosa di diverso di quello che dice a te, che ci fosse già qualcosa nell'aria che i più non potevano sapere??

Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    ..vale ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, ma molte volte le cose te le devi guadagnare non vengono mai da sole..
    infatti, spesso invece chi merita non ottiene nulla, chi invece fa comodo TUTTO!! E chi se le guadagna DAVVERO le cose è riconoscibile facilmente

TCP Rider L'avatar di pol
    Moto
    Black Speed 07 KTM 1290 superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da tonic78 Visualizza Messaggio
    ..a me il 46 non è mai piaciuto non tanto per lui ma per il sistema che lo circonda che ha fatto si che uno sport bello come il motociclismo diventasse interamente una cosa commerciale, lo sapete che Meda è il suo responsabile pubbliche relazioni?? Lo sapete che chiunquè si azzardi a dire qualcosa contro lui viene praticamente linciato mediaticamente, ammetto che sia un motociclista sportivo assolutamente forte, ma c'è da dire che le sue vittorie hanno gonfiato il sitema motoGP economicamente arrichendo un pò tutto l'ambiente, sapete che sono cambiate le regole solo quest'anno per cui la gomma Michelin non può dargliela più la domenica mattina ad hoc?? Poi ora che dica che non ha mai corso contro una moto così veloce è assolutamente verò perchè le cose migliori fin'ora le ha avute solo lui, il vantaggio psicologico chi meglio di lui può dirlo che esiste?? Cmq guardate le velocità sul sito motoGP vedrete che Ducati va di più di 7-8 km/h, suzuki va più lenta di quasi tutte e penso che sentire parlare di velocità diventa ridicolo solo per il semplice fatto che l'anno scorso CAPIREX vinceva le gare con più velocità, ora con moltissima più velocità fa solo sesto..LAMPS

PS e cmq per Cereghini non ho parole
    Vale per il mondiale è la gallina dalle uova d'oro.
    Prima che approdasse alle gare più importanti il motociclismo era seguito dagli appassionati, motociclisti addetti ai lavori e pochi altri.
    Adesso è seguito dagli stessi in compagnia di zie , nonne, mamme, bisnonni ecc.
    Quando danno su ita1 la gara lo share per la moto GP tocca punti elevatissimi, che neanche le partite di calcio hanno. E ciò la dice lunga.
    E poi se non c'è un Vale che se la gioca col campione del momento, non ci si gode il campionato, vedi prima Biaggi, Gibernau, Hayden ed adesso Stoner.
    Sarebbe un pò noioso vedere Stoner, Vale o Pedrosa che fanno davanti gara solitaria e dietro si bastonano per il 2 o 3 posto.
    E non badiamo troppo ai giornalisti, che accendono il fuoco e ci buttano la benzina, che vogliono coinvolgere i piloti nei loro giochi non troppo chiari.
    E comunque: viva la moto, qualunque forma essa abbia

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da dapaura Visualizza Messaggio
    Valentino Rossi sempre peggio, senza il casco.
    Sicuramente il più forte del mondo .
    Gran pilota, sempre meno uomo.
    Sembra Max Biaggi di qualche anno fa.
    Ogni gara che non vince c'è ne una.
    E lo sport dov'è?
    Io lo tifo sempre meno.

GRANDE STONER SPLENDIDA DUCATI E MITICO OPKINS
    sei un grande...la penso come te....
    nn sa perdere e si fa anke dare una super gomma dalla michelin per le qualifiche...che falso!!
    forza stoner

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di dapaura
    Moto
    Speed Triple S
    Citazione Originariamente Scritto da everts76 Visualizza Messaggio
    sei un grande...la penso come te....
    nn sa perdere e si fa anke dare una super gomma dalla michelin per le qualifiche...che falso!!
    forza stoner

Mi mancavi...

Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da tonic78 Visualizza Messaggio
    in effetti qualcosa mi dice, qualcosa di diverso di quello che dice a te, che ci fosse già qualcosa nell'aria che i più non potevano sapere??

infatti, spesso invece chi merita non ottiene nulla, chi invece fa comodo TUTTO!! E chi se le guadagna DAVVERO le cose è riconoscibile facilmente

ho letto e mi sono documentato su questo, quindi non c'è storia...

quando vale ha deciso di mollare la honda jeremy era pronta a dare le sue dimissioni, disse che visto la sua età non aveva più voglia di stare dietro al primo pilota che arrivava, perchè campioni come rossi non ce ne erano altri...

valentino gli fece la proposta di andare con lui in yamaha ma dopo 30 anni al servizio della honda non se la sentiva, fu così anche per molti meccanici, mollare la squadra più forte e migliore del mondo per andare in yamaha che non riuscivano a finire nemmeno un gara.... poi jeremy si convinse e disse che credeva in rossi perchè lo conosceva bne, dando il via anche al resto dei meccanici, i quali quasi tutti volevano andare con rossi... subito la yamaha disse a rossi che accettavano solo jeremy, poi vale insistì per poter fare arrivare altre persone e cos' fu....

se ti ricordi, l'ex capo honda fiorani, che ora corre in sbk, era il responabile sospensioni in hrc e fu vale a farlo promuovere capogruppo.... infatti quando la honda lasciò andare vale fiorani disse: credo che la honda non ha ben capito l'enorme sbaglio che sta facendo e spero che qualcuno si prenda le sue responsabilità... dopo qualche hanno lo silurarono e l'hanno mandato in sbk ed il responsabile giapponese, quello con la barba bianca, è magicamente sparito...

ps
    la michelin ha dato una supergomma a vale per la pole? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

allora perchè anche pedrosa non l'aveva? vuoi dire che la danno a vale ed alla squadra più grossa del mondiale, capace di farsi le regole a suo piacimento non l'avrebbero data? eppoi gran gomma da qualifica e quella da gara che non arriva nemmeno in fondo come la gara scorsa? ahahahahahahahhahahah

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    forza STONER,
    forza Ducati, suoniamole ai Jap e
    ai miliardari che fanno i simpaticoni... !
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moto
    cbr 954
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    forza STONER,
    forza Ducati, suoniamole ai Jap e
    ai miliardari che fanno i simpaticoni... !
    su questo sono daccordo, tifare la ducati che è italiana, japan inglish o altro sempre dopo il tricolore...

per i miliardari che fanno i simpaticoni no, oltre ai piloti ci sarebbe prima i calciatori che è un mondo che fa proprio schifo dove per dare un calcio ad una palla girano miliardi, mentre quello che lavora 10 ore al giorno fatica ad arrivare a fine mese...

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Ohhh... sbrigatevi a finirla che fra una decina di giorni c'è un'altra gara!!!

Mi manca solo qualcuno che tifa per un Francese e poi le ho lette tutte!!!
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Ohhh... sbrigatevi a finirla che fra una decina di giorni c'è un'altra gara!!!

Mi manca solo qualcuno che tifa per un Francese e poi le ho lette tutte!!!
    No, per un francese proprio no

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima